T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi4 cade dal 13°piano e funziona ancora!

Lo xiaomi mi4 di un utente si è fatto ben 13 piani di un palazzo in caduta libera.

Il risultato finale è stato documentato attraverso le foto che troverete a seguire, riportate dal noto social network cinese Weibo.

id372568
image_new (1)
image_new (2)
image_new

Come potete vedere la parte posteriore dello smartphone è rimasta praticamente intatta e l’urto è stato completamente assorbito dal vetro del display anteriore e da parte della cornice andati in frantumi. Nonostante tutto lo schermo si è riacceso ancora e addirittura è stato possibile effettuare anche una chiamata.

E’ sicuramente una grande dimostrazione di resistenza da parte del Mi4. Questo dimostra l’ottimo lavoro da parte di Xiaomi nell’assemblaggio dei componenti e nella realizzazione del suo ultimo top gamma.

Fateci sapere nei commenti se anche a voi è capito qualcosa del genere con il Mi4 forse anche meno catastrofico di questo!

via | Sm@rty

Tags:

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo