T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Watch Premier Edition ritarda il suo rilascio sul mercato

Qualche mese fa c’è stato molto fermento per il lanco del primo smartwatch interamente realizzato dall’azienda Xiaomi. Ha fatto discutere il design così come le funzioni offerte, ma  a conti fatti il prezzo è riuscito a mettere d’accordo ogni opinione. In realtà Xiaomi ha presentatto due varianti del suo Mi Watch, di cui una già in commercio mentre la seconda che si differnenzia nelle finiture.

Un pò come avvenne a suo tempo con il modello Stratos di AmazFit, anche Xiaomi per il suo Mi Watch ha pensat ad una versione standard ed una versione definita Premier Edition, che si caratterizza appunto per migliori materiali, cinturino in acciaio inossidabile, vetro zaffiro e ceramica nel telaio, arrivando quindi a pesare 56 grammi rispetto i 44 della versione standard. Come avrete letto però dal titolo l’azienda è costretta a ritardare la commercializzazione del Mi Watch Premier Edition e le motivazioni ce le fornisce tramite una letttera aperta.

Xiaomi Mi Watch Premier Edition ritarda il suo rilascio sul mercato

 

mi watch

Cari amici, Mi ​​Fan:

grazie mille per l’attenzione verso l’edizione esclusiva di Xiaomi Mi Watch. Con questa lettera vorremmo offrire le nostre più sincere scuse: per garantire una migliore esperienza utente e un inventario più adeguato, l’edizione esclusiva di Xiaomi Mi Watch non sarà rilasciato a fine dicembre. Il suo lancio sarà rinviato a febbraio 2020, quando sarà lanciato simultaneamente nei negozi Xiaomi ufficiali come: Xiaomi Mall, Xiaomi Youpin e il flagship store ufficiale di Xiaomi Tmall.

Speriamo di soddisfare le aspettative di tutti e restituire a tutti gli appassionati di orologi Xiaomi un’esperienza migliore. Ci scusiamo ancora sinceramente per il rinvio di questa vendita.

mi watch

Oggettivamente l’azienda non da molte giustificazioni sul perchè la vendita della Premier Edition del suo smartwatch sa ritardata, se non basando la scusa su logistica d’inventario. Secondo la mia opinione è che questa volta la società di Lei Jun ha forse alzato il tiro con questo prodotto e probabilmente non riesce a stare dietro nel reperimento delle materie e lavorazioni dell’orologio smart. D’altronde a breve è previsto anche il CES 2020 e quindi le forze per mettere in risalto i propri successi sono concentrate verso la fiera tecnologia americana.

Fatto sta che Mi Watch Premier Edition verrà venduto a far data febbraio 2020. Magari il ritardo potrebbe anche essere dovuto al fatto che Xiaomi stia pensando di proporre al grande pubblico una versione globale del suo Mi Watch, visto che attualmente è disponibile solo la lingua cinese.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo