T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Watch: Primo aggiornamento OTA in arrivo il 5 dicembre

Lo scorso cinque novembre Xiaomi ha presentato il Mi Watch, ovvero il primo vero smartwatch sviluppato e rilasciato dal brand cinese. Oggi, a distanza di quasi un mese, arriva finalmente il tanto atteso update che sistema molti dei bug che troviamo a bordo del wearable sin dalla messa in vendita. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli!

Xiaomi Mi Watch: Primo aggiornamento OTA in arrivo il 5 dicembre

Xiaomi Mi Watch OTA update

Nell’aggiornamento che arriverà su tutti i dispositivi cinesi via OTA giorno 5 dicembre, Xiaomi ha sistemato il software sia dal punto di vista delle funzioni, che nell’esperienza d’uso. Ha inoltre aggiunge nuove feature e allo stesso tempo risolto alcune vulnerabilità del sistema.

Cominciamo con alcuni consigli per aggiornare lo smartwatch per coloro che in qualche modo sono riusciti ad ottenerne uno. Prima di aggiornare lo Xiaomi Mi Watch assicuratevi di avere almeno il 50% di batteria, spegnete il Bluetooth e connettetevi alla rete WiFi (se non è già connesso). Fatto ciò togliete lo smartwatch dal polso e poggiatelo sulla base di ricarica, questo vi permetterà di scaricare l’update più velocemente e allo stesso tempo non scaricare ulteriormente la batteria.

Per installare l’aggiornamento bisogna andare su Settings – System e cliccare su System Update per fare partire il download. Una volta scaricato avremo una notifica che ci chiede di cliccare per avviare l’aggiornamento.

Xiaomi Redmi Watch

Xiaomi Mi Watch

Per quanto riguarda il software in sé, Xiaomi afferma che con questo update viene ottimizzata la funzione di ricarica, risolvendo il problema della ricarica lenta del Mi Watch. Viene inoltre migliorata la sincronizzazione per la prima volta tra lo smartwatch e l’applicazione dedicata, che andava anche in crash. Abbiamo poi un nuovo tutorial all’interno dell’applicazione, un miglioramento dell’UX della tastiera Sogou e dell’assistente ad intelligenza artificiale XiaoAI.

Nel nuovo firmware del Mi Watch troveremo inoltre il supporto completo per iOS e avremo l’app dedicata anche sull’App Store di Apple.

Infine, dopo l’aggiornamento sarà possibile impostare una sveglia con soltanto la vibrazione (quindi nessun suono) e attraverso l’applicazione Mi Home potremo gestire diversi gadget come le lampadine smart LED, cambiando la luminosità o il colore attraverso la corona digitale.

Fonte

Amazfit GTS Smartwatch Reloj inteligente 46 días GPS + Glonass BioTracker ™ PPG Sensor de detección biológica Frecuencia cardíaca Bluetooth 5.0 -Rosso
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (No Dogana)✈
57,95€
BGGTS117
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Julio
Julio
3 anni fa

Já tem ou quando será lançado o Mi Watch versão global

XiaomiToday.it
Logo