T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Vacuum Cleaner G11 è arrivato: il più potente degli aspirapolveri

Mentre attendiamo che Xiaomi lanci Redmi Note 11 in Italia la prossima settimana, non dimentichiamoci che a catalogo il brand ha anche prodotti per la casa. Nello specifico, per quanto riguarda la pulizia domestica, il colosso cinese può contare sia su scope elettriche che su robottini. Nell’ultimo caso sappiamo che il Mi Robot Vacuum Mop 2C è arrivato in Italia a fine anno. Bene, nelle prossime settimane sarà il turno di Vacuum Cleaner G11, la più potente aspirapolvere di Xiaomi lanciata lo scorso anno in Cina. Andiamo a vedere i dettagli.

AGGIORNAMENTO: XIAOMI HA ANNUNCIATO IL MI VACUUM CLEANER G11 GLOBAL, A FINE ARTICOLO LE IMMAGINI

Xiaomi ha deciso di portare l’ultimo Mi Vacuum Cleaner G11 in Italia e in Europa. Lo conferma la certificazione. Il lancio è dietro l’angolo

All’interno di un ente certificatore italiano, abbiamo trovato traccia di Xiaomi Vacuum Cleaner G11. Attualmente questo prodotto è stato lanciato solamente in Cina lo scorso anno e si tratta, a tutti gli effetti, della scopa elettrica più potente in circolazione per quanto riguarda il marchio. Secondo quanto vediamo nell’immagine qui sotto, il device per la pulizia domestica ha come codice MJWXCQ05XYHW. Questo, facendo una ricerca sul sito ufficiale cinese, risulta essere proprio quello del Vacuum Cleaner G11. Chiaramente non sappiamo se il nome sarà precisamente lo stesso, ma si tratta indubbiamente di lei.

xiaomi mi vacuum cleaner g11 in italia
xiaomi mi vacuum cleaner g11 in italia

L’aspirapolvere in questione misura 341.5 × 100 × 266.5 mm, pesa circa 4 kg (accessori inclusi) e utilizza una potenza nominale di 500W. Xiaomi Vacuum Cleaner G11 è dotato del più recente motore DC brushless ad alta efficienza con velocità più elevata e maggiore durata. La potenza di aspirazione può raggiungere i 185 AW, il 23% in più rispetto alla generazione precedente. Questo comporta chiaramente prestazioni di pulizia più elevate. La spazzola a rullo è dotata di una lama a tre segmenti che taglia automaticamente i peli aggrovigliati sulla spazzola a rullo: il meccanismo impedirà alla spazzola di incepparsi in caso di peli duri (o finti).

xiaomi mi vacuum cleaner g11 in italia

La batteria ai polimeri di ioni di litio ad alta densità offre fino a 60 minuti di autonomia. In modalità automatica, l’aspirapolvere senza fili di Xiaomi può regolare la potenza di aspirazione attraverso il sensore a infrarossi. Più polvere rileva il prodotto, maggiore è la potenza di aspirazione e viceversa. Può inoltre regolare automaticamente la velocità in base ai dati del sensore. Quando si incontra un pavimento difficile da pulire l’aspirapolvere Xiaomi Vacuum Cleaner G11 aumenterà automaticamente la velocità del motore per migliorare l’efficienza della pulizia.

Infine, lo schermo LCD interattivo visualizza informazioni come 3 modalità di aspirazione, livello della batteria e promemoria di errore, aiutandoci a tenere traccia dello stato del prodotto e rendendo l’aspirapolvere senza fili più facile da usare. Chiaramente, non sappiamo quando Xiaomi Vacuum Cleaner G11 arriverà in Italia e quale sarà il suo prezzo, ma non manca molto alla sua uscita.

AGGIORNAMENTO

Come volevasi dimostrare, non ci sbagliavamo: Xiaomi Vacuum Cleaner G11 è arrivato ufficialmente sul mercato Global. L’annuncio per l’Italia ancora non c’è stato, ma a breve (magari il 15 marzo insieme alla serie Xiaomi 12 Global) il colosso cinese lo porterà in Italia. Ecco di seguito alcune immagini dell’aspirapolvere più potente dell’azienda cinese.

In offerta su Amazon

488,62€
disponibile
3 usato a partire da 488,62€
al 19 Aprile 2024 23:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 23:10
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Morena
Morena
1 anno fa

Buongiorno, è dotata del sensore di luminosità che fa accendere la luce al buio? grazie

Nativity
Nativity
2 anni fa

But, unlike the G10 version it doesn’t have a mop, right?

XiaomiToday.it
Logo