
La vostra TV ha qualche anno quindi non smart? Oppure è smart ma non vi soddisfa l’interfaccia software? Da oggi potrete risolvere il problema con la Xiaomi Mi Tv Stick!
Questo fantastico device si presenta come una sorta di pen drive, dalle dimensioni e peso ridotte 9cm x 3cm x 1.5cm per 28.5Gr, e dovrà essere collegata a una delle porte HDMI della vostra TV. Selezionando questa sorgente video, troverete quindi l’interfaccia della TV Stick che vi permetterà di utilizzare tutte le applicazioni del Play Store direttamente sulla vostra TV. Presenta anche l’assistente vocale google che potrete utilizzare tramite il comodo telecomando (collegato alla tv stick via BT) e la funzionalità Chromecast integrata!
Naturalmente presenti Netflix, Amazon Video, Disney + e tutti i servizi di streaming video più utilizzati, che potrete godere nella definizione FullHD a 60fps.
Quindi, se anche tu hai una vecchia TV o semplicemente NON SMART, non pensare a sostituirla solo per questo. Se svolge ancora egregiamente il suo lavoro sarebbe un peccato. Con quest’ottimo dispositivo Xiaomi ci da la possibilità di prolungare la vita della nostra cara televisione e allo stesso tempo non perderci nulla della nuova tecnologia. Ricordiamo che molte smart tv hanno sistemi operativi proprietari, quindi potremmo trovarci senza le applicazioni che vogliamo. Questo invece non succederà con la Tv Stick Xiaomi.
Qui di seguito le caratteristiche tecniche del prodotto:

Oggi abbiamo scovato un’ottima offerta su GSHOPPER dove potrete acquistarla per soli 29€ comprensivi di spedizione veloce da magazzino Spagna. Vi basterà CLICCARE QUI e inserire (nel carrello) il codice sconto 1E519F817A. Oppure su Amazon Prime per 35€ (QUI il link Amazon)
C’è l’app di Now TV?
Ciao, cliccando su acquista in quella da 29, rimanda sempre a questa pagina.
Installato, ma i preogrammi Prime non si riesce ad avere audio in italiano
App RayPlay installata senza problemi su questo fantastico oggettino, ma dplay non ne vuole sapere, da non disponibile nel tuo paese…. MA SONO IN ITALIA !
Che differenze c’è con il TV box sempre della Xiaomi?!
Che il box va in 4k questo no