T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi TV Stick: emergono preziosi dettagli grazie ad un primo unboxing

All’inizio era solo un rumors, poi pian piano le voci a riguardo hanno cominciato a fortificarsi fino a quando non è arrivata l’ufficialità da parte di Xiaomi. Parliamo dell’attesa rivale dell’Amazon Fire TV stick, ossia la Xiaomi Mi TV Stick che dopo aver ricevuto la certificazione di conformità europea, ha fatto la sua prima apparizione ufficiosa tramite un unboxing molto dettagliato dove possiamo ammirare, oltre agli accessori contenuti nel box di vendita anche le specifiche chiave del prodotto ludico.

Dalle foto apparse in rete, la Xiaomi Mi TV Stick arriverà in una confezione che ricorda molto quanto già visto con i Mi TV Box, confezione in cui spiccano i servizi supportati come Netflix, Disney+, Spotify, Twitch e molto altro.

Xiaomi Mi TV Stick: emergono preziosi dettagli grazie ad un primo unboxing

Possiamo ammirare nella dotazione standard di Mi TV Stick, anche la presenza di un telecomando con supporto a comandi vocali, simile al telecomando in combinata al Mi TV Box, oltre che un cavo di alimentazione, un alimentatore da rete in formato europeo ed un piccolo manuale d’istruzioni.

Nulla da dire del design della Mi TV Stick, considerando che difficilmente si può diversificare un prodotto del genere, ma dall’unboxing in video è emerso che abbiamo il supporto a contenuto in Full HD e che le specifiche si compongono come segue:

  • 1 GB di RAM
  • 8 GB di spazio di archiviazione eMMC
  • Processore quad-core 2.0 GHz Cortex-A53 con GPU Mali-450
  • Android TV 9.0
  • Uscita 1080p
  • Bluetooth 4.2
  • Telecomando con riconoscimento vocale (Assistente Google)
  • Doby Audio, DTS Surround Sound
  • Wi-Fi dual band
  • Porte: HDMI (2.0a), porta MicroUSB

Specifiche tecniche che non fanno gridare al miracolo ma che risultano più che sufficienti a garantire un’esperienza multimediale degna di nota, permettendo di trasformare le “vecchie” TV in Smart TV, a patto di possedere una connetività che includa una porta HDMI. Se dobbiamo però dare credito ai rumors, si vocifera che la Mi TV Stick avrà anche una variante potenziata, in grado di riprodurre contenuti in 4K oltre che ad offrire 2 GB di RAM.

mi tv stick

Al momento, nonostante manchi l’ufficialità del prodotto, la Xiaomi Mi TV Stick Global può già essere acquistata su store come AliExpress al prezzo di 44,76 euro, un costo però elevato se in paragone alla Fire TV di Stick, spesso in offerta al di sotto dei 25 euro.

[Fonte]

Xiaomi Fimi X8 SE 2020 da magazzino ES
🇪🇺Spedizione ES Standard Shipping 2/5gg (NO dogana) ✈
293€ 499€
BGFIMIWE
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo