T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi TV Master Series: Leak svela diverse feature decisamente premium

Nella giornata di ieri il nostro brand preferito, Xiaomi, ci ha anticipato l’arrivo imminente della nuova Xiaomi Mi TV Master Series da 65″, una TV di fascia alta che dovrebbe dare il via ad una serie di prodotti molto più premium rispetto a quelli attualmente sul mercato.

Xiaomi Mi TV Master Series: Leak svela diverse feature decisamente premium

Xiaomi Mi TV Master Series

Bene, nonostante ieri siano state confermate ufficialmente alcune delle specifiche che troveremo a bordo del televisore, oggi un leakster cinese ha rivelato diverse ulteriori informazioni sul social Weibo, ovvero il Twitter asiatico. Secondo il blogger Mr. Pan, la Xiaomi Mi TV Master Series sarà equipaggiata con le tecnologie VVR (Variable Refresh Rate) e ALLM (Automatic Low Latency).

Partiamo spiegando la tecnologia Variable Refresh Rate, ciò significa che abbiamo un aggiornamento dinamico della frequenza che può variare continuamente e senza soluzione di continuità. Inoltre, un display che supporta una frequenza di aggiornamento variabile di solito supporta un “intervallo” specifico di frequenze di aggiornamento (ad esempio da 30 Hertz a 144 Hertz). Nel caso della Mi TV Master Series, sappiamo già che il refresh rate massimo sarà di 120Hz.

Xiaomi Mi TV Master Edition

Per quanto riguarda la tecnologia ALLM, la Automatic Low Latency Mode consente di impostare automaticamente la latenza ideale consentendo una visualizzazione e un’interattività più fluida, senza ritardi e senza interruzioni. In molti casi questa viene definita modalità di gioco e di solito deve essere impostata manualmente. La tecnologia torna utile con le console o un PC e serve ad inviare un segnale al display che andrà automaticamente in una modalità a bassa latenza per un’esperienza videoludica migliore.

Ma il leakster cinese non si è fermato qui, ha infatti anche svelato che la TV avrà un pannello con 4K 120Hz MEMC, 4K 120Hz VRR e 4K 120Hz input signal e adotterà porte HDMI alla versione 2.1. Troveremo inoltre le tecnologie Dolby Vision, Dolby Atmos, un chip quad-core con cortex A73 e ci sarà dato in dotazione un telecomando in metallo con funzionalità NFC.

Che dire, la Xiaomi Mi TV Master Series sembra equipaggiare diverse feature avanzate, difficili da trovare anche su prodotti di fascia alta. Il prezzo ovviamente è destinato a lievitare, ma come abbiamo appreso ieri, sarà comunque molto competitivo.

Fonte

Xiaomi Redmi 9 - Smartphone 3GB 32GB, 6.53" FHD+ Display, AI Quad TeleCamera 13 MP, Batteria da 5020 mAh, Viola [Versione Spagnola]
🇮🇹 Spedizione Veloce GRATUITA da Italia
2220BDF580
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo