T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi TV ES50 2022 con local dimming annunciata in Cina a 2399 Yuan (335€)

Questa mattina il colosso della tecnologia cinese Xiaomi ha lanciato la nuova Xiaomi Mi TV ES50 2022 in Cina al prezzo di 2399 yuan, sui 335 euro al cambio.

Xiaomi Mi TV ES50 2022 con local dimming annunciata in Cina a 2399 Yuan (335€)

La Xiaomi Mi TV ES50 2022 ha come punto di forza una qualità dell’immagine elevata ad un prezzo competitivo. La TV utilizza un sistema di retroilluminazione local dimming per dividere la retroilluminazione del televisore in più aree indipendenti, rendendo le parti luminose più luminose e le parti scure più profonde, presentando così dettagli dell’immagine più vividi. La tecnologia di controllo della luce dell’ombra nitida può anche migliorare ulteriormente la luminosità di picco dell’immagine e migliorare notevolmente il contrasto.

La Mi TV ES50 2022 supporta poi la tecnologia Dolby Vision e adotta lo standard di gamma cromatica DCI-P3 dell’industria cinematografica di Hollywood per una riproduzione fedele e accurata dei colori dei film. Allo stesso tempo, supporta fino a 1,07 miliardi di colori, 64 volte il numero dei normali televisori.

Vale la pena ricordare che la TV incorpora anche l’algoritmo dell’immagine AI-SR, che si basa sulla potente potenza di calcolo AI del chip TV e sull’apprendimento. L’analisi in tempo reale dell’immagine riduce efficacemente il rumore, migliorando notevolmente la definizione. Quindi anche sorgenti di film a bassa risoluzione possono essere riprodottiad una altissima definizione vicina al 4K.

In termini di qualità del suono, il sistema audio a quattro altoparlanti è dotato di un tweeter e di un’unità bassi indipendenti, in particolare abbiamo un design del miglioramento dei bassi che aumenta notevolmente le prestazioni a bassa frequenza della TV. Il suono circonda il soggiorno per un’esperienza molto più immersiva. Ovviamente supporta la doppia decodifica Dolby e DTS, per riprodurre tutti gli effetti sonori del film.

In quanto ad hardware, la TV è dotata di una nuova generazione di chip MT9638 con qualità dell’immagine migliorata, una CPU quad-core ad alta potenza di calcolo, con ampio spazio di archiviazione da 2 GB + 32 GB, tecnologia Wi-Fi dual-band e Bluetooth 5.0.

Infine, in termini di design, la Xiaomi Mi TV ES50 2022 ha un rapporto dello schermo del 96% in una struttura interamente in metallo, il processo di sabbiatura e la base in metallo con un design strutturale equilibrato rendono la TV stessa un’opera d’arte industriale.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo