T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi TV Box 4 e 4C in prevendita da oggi

Come vi avevamo annunciato pochi giorni fa, oggi Xiaomi ha presentato ufficialmente i suoi nuovi dispositivi per l’intrattenimento, ossia Xiaomi Mi TV Box 4 e Mi TV Box 4C entrambi successori dell’oramai collaudato Mi TV Box 3 all’attivo sul mercato da novembre 2016.

Il Mi TV Box 4 è dotato di un design minimalista e sfoggia un colore bianco. Un compatto concentrato di tecnologia grazie ad uno spessore di soli 16 mm ed una larghezza di 95 mm mentre il peso è di 145 grammi. Il nuovo prodotto è alimentato da un processore Amlogic S905L quadcore Cortex-A53 a 64 bit 2 GB di RAM, GPU Mali-450 750 MHz e 8 GB di storage interno ad uso utente. In dotazione troviamo anche un telecomando bluetooth abilitato ai comandi vocali e funzione Mi Touch che sostituisce i pulsanti di navigazione permettendo agli utenti di utilizzare i gesti per controllare la TV, mentre è supportata la risoluzione di filmati 4K HDR 60 fps con decodifica H.265. ed audio Dolby+ DTS.

Lo Xiaomi Mi TV Box 4 è dotato dell’interfaccia PatchWall AI in grado di apprendere le abitudini di visione degli utenti e di conseguenza offrire contenuti in base al loro gradimento mentre l’assistente vocale smart integrato è in grado di identificare voci diverse permettendo la ricerca tramite parola chiave, avviare applicazioni, controllare gli aggiornamenti meteo, il calendario e molto altro tra cui il controllo di elettrodomestici appartenenti all’ecosistema Mi Home.

Per quanto riguarda la connettività a livello di porte il Mi TV Box 4 dispone di ingresso AV per il collegamento di vecchi TV, 1 ingresso HDMI 2.0ax, 1 ingresso USB 2.0 ed un’uscita audio da 3.5mm. ma non manca nemmeno il Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1+ EDR. Per quanto riguarda il Mi TV Box 4C troviamo le stesse specifiche tecniche del Mi TV Box 4 con l’unica differenza che la versione 4C è disponibile in nero e presenta 1 GB di RAM. Xiaomi Mi TV Box 4 e 4C hanno rispettivamente un prezzo di 349 yuan (44 euro circa) e 249 yuan (32 euro circa) mentre le prenotazioni di entrambi i modelli sono iniziate da oggi alle 10:00 e le vendite ufficiali inizieranno il 1° febbraio.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DeviL
DeviL
6 anni fa

sbaglio o ha le stesse specifiche del 3, a parte le gesture del telecomando

XiaomiToday.it
Logo