T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi TV 6 OLED e Mi TV Master 77″ OLED presentate in Cina: a partire da 4999 yuan (660 euro)

Insieme al Mi MIX 4 e la serie Mi Pad 5, il colosso della tecnologia cinese ha anche lanciato due nuove TV: la Xiaomi Mi TV 6 OLED e la Mi TV Master 77″ OLED.

Xiaomi Mi TV 6 OLED e Mi TV Master 77″ OLED presentate in Cina: a partire da 4999 yuan (660 euro)

Iniziamo con la Mi TV 6 OLED che adotta uno schermo OLED 4K con un controllo della luce indipendente di 8,29 milioni di pixel, che può essere infinitamente vicino al campo nero assoluto di 0 nit. Abbiamo poi una profondità di colore professionale a 10 bit, luminosità di picco di 900 nit, standard di colore a livello di display Delta E 2, copertura della gamma cromatica ampia del 98,5% P3, così da mostrare più dettagli nelle immagini.

La Mi TV 6 OLED adotta infatti un vero pannello OLED a 10 bit, con 1,07 miliardi di colori primari, ripristina con precisione e delicatezza la luce e ombre naturali. Allo stesso tempo, la Xiaomi Mi TV 6 OLED porta il supporto per Dolby Vision, HDR10+, HDR10 e HLG.

Grazie all’OLED auto-luminoso e senza bisogno di uno strato di retroilluminazione, il corpo OLED di Mi TV 6 è ultrasottile a soltanto 4,6 mm e ha un rapporto schermo-corpo ultra elevato del 97%. L’aspetto e la sensazione sono coinvolgenti e la trama è elegante. La parte posteriore ha un design per la gestione dei cavi per una facile organizzazione.

La Xiaomi Mi TV 6 OLED è anche combinata con un sistema Harman Kardon per creare una qualità del suono a livello di elevato, così da godersi un audio simile a un teatro. Il suo sistema audio è costituito da un altoparlante a quattro unità di potenza da 12,5 W a doppio canale e supporta la riproduzione stereo. Ogni canale è dotato di altoparlanti a bassa e alta frequenza separatamente per separare le voci umane ad alta frequenza dai suoni di sottofondo a bassa frequenza, rendendo il suono più stratificato. Supporta Dolby Audio e decodifica audio DTS-HD.

Xiaomi Mi TV 6 OLED e Mi TV Master 77 OLED ufficiali

La TV di Xiaomi adotta un chip MTK 9638, un SoC ad alte prestazioni progettato per smart TV 4K HDR di fascia medio-alta con funzione MEMC. Dotato di una combinazione di archiviazione di grandi dimensioni da 3 GB + 32 GB.

La nuova TV supporta anche la funzione vocale a lungo raggio con Xiao Ai integrato, che si stia cercando film o controllando dispositivi domestici intelligenti, si deve solo chiamare Xiao Ai della TV e dare istruzioni per ottenere un’interazione in tempo reale.

Xiaomi Mi TV 6 OLED e Mi TV Master 77 OLED ufficiali

La Xiaomi Mi TV 6 OLED è disponibile nei modelli da 55 pollici e 65 pollici. Il prezzo di partenza parte da 4999 yuan (660 euro). Mentre la versione da 65 pollici costa 6999 yuan, sui 920 euro al cambio.

Passando alla TV di seconda generazione della serie Master, con uno schermo OLED da 77 pollici incredibile al prezzo di 19999 yuan, sui 2600 euro al cambio.

La Mi TV Master 77 OLED adotta uno schermo V21 di fascia alta del 2021, nuovissimi materiali luminescenti e aumenta il contrasto a un sorprendente 1.500000: 1, frequenza di aggiornamento di 120Hz, luminosità di 1000nit, supporta il DC dimming senza sfarfallio del video e ha superato la certificazione TUV Rheinland a bassa luce blu .

La TV è dotata della nuova tecnologia Dolby Vision IQ, in grado di regolare in modo intelligente la luminosità dello schermo e la temperatura del colore in tempo reale in base alla luce ambientale. Così da poter essere guardato in qualsiasi momento con il miglior effetto HDR.

La Xiaomi Mi TV Master 77 OLED adotta anche uno schermo a colori primari di livello Pro, il quale copre quattro principali gamme cromatiche professionali e le prime regolazioni della gamma multicolore del settore una per soddisfare le esigenze creative dei diversi campi uno per uno.

Per i gamer, la Mi TV Master 77 OLED ha due interfacce HDMI 2.1 e un’alta frequenza di aggiornamento di 120Hz, per soddisfare l’esperienza di gioco di prossima generazione. Supporta anche la visualizzazione del gioco Dolby Vision, la certificazione di gioco professionale G-SYNC, per ottenere effetti visivi più scioccanti, un’esperienza fluida con una latenza inferiore, paragonabile ai monitor di gaming di fascia alta.

Xiaomi Mi TV 6 OLED e Mi TV Master 77 OLED ufficiali

Anche qui Xiaomi ha collaborato con Harman Kardon per creare una qualità del suono eccezionale, una potenza di ben 70 W, un suono surround 3.1 con un canale centrale indipendente, in modo che i dialoghi siano più chiari che mai.

Infine, la Mi TV Master 77 OLED utilizza un telecomando in metallo con NFC. Lo schermo viene proiettato istantaneamente quando si tocca uno smartphone con tecnologia UWB come per lo Xiaomi Mi MIX 4.

Fonte

In offerta su Amazon

361,70€
disponibile
al 28 Marzo 2024 15:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 15:40
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo