T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi TV 6 annunciata: sarà una TV dalla qualità elevata

Questa mattina l’account ufficiale di Xiaomi TV sul social Weibo (il Twitter cinese) ha annunciato ufficialmente la Xiaomi Mi TV 6. Il lancio vero e proprio della TV è previsto per le 14:00 del 28 giugno e la conferenza arriva con lo slogan “Picture Quality Dual Flagship”. Quindi sembra che potrebbero essere presentati due nuovi prodotti: la Mi TV 6 e la Mi TV 6 Pro.

Xiaomi Mi TV 6 annunciata: sarà una TV dalla qualità elevata

Xiaomi Mi TV 6

Nel teaser di anteprima, il brand ha rivelato che il nome in codice interno di Mi TV 6 è “Uncrowned Master” (maestro senza corona). Questo dettaglio sembra ricordare alcune delle caratteristiche di fascia alta della serie Mi TV Master. Il marchio ha anche sottolineato che la Mi TV 6 avrà una qualità dell’immagine suprema completamente surround e senza fronzoli.

In precedenza, il direttore generale di Xiaomi TV, Pān jùn, aveva pubblicato quella che dovrebbe essere un’immagine dello schermo luminoso della sospetta Xiaomi Mi TV 6. Quando è stata riprodotta l’ultima stagione della serie “Game of Thrones”, la qualità dell’immagine era apparentemente migliore. Come alcuni di voi sapranno, l’ultima stagione di “Game of Thrones” era abbastanza scura e quindi avere uno schermo più luminoso e di alta qualità è senza dubbio un punto di forza.

Ricordiamo che l’uscita della precedente generazione della serie Xiaomi Mi TV 5 risale al 2019, parliamo di oltre due anni ed è quindi giunto il tempo di aggiornarsi. A questo aggiungiamo che secondo gli ultimi rapporti dal festival di sconti cinese 618, Xiaomi occupa il primo posto nelle vendite e nelle vendite su tutte le piattaforme per quanto riguarda la categoria TV.

Per il resto, la Xiaomi Mi TV 6 potrebbe arrivare con un prezzo massimo di 10000 yuan, oltre 1300 euro al cambio, quindi non sarà per niente un prodotto economico anche se al momento non sappiamo se questo prezzo riguarda la Mi TV 6 di base o la versione Pro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo