T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi TV 6 Extreme Edition e Mi TV ES 2022: annunciati ulteriori dettagli

Questa pomeriggio Xiaomi ha annunciato che i protagonisti della prossima conferenza dedicata alle TV del 28 giugno saranno le Xiaomi Mi TV 6 Extreme Edition di fascia alta e le Mi TV ES 2022 di fascia medio alta.

Xiaomi Mi TV 6 Extreme Edition e Mi TV ES 2022: annunciati ulteriori dettagli

Secondo il precedente posizionamento dei prodotti TV di Xiaomi, abbiamo dall’alto verso il basso: le serie Master, le serie Digital, le serie ES e le serie EA.

Per quanto riguarda i dettagli dei prodotti, il marchio ha rivelato che le Mi TV 6 Extreme Edition adotteranno una tecnologia a 100 partizioni di alto livello, 100 partizioni di retroilluminazione a livello di hardware, e ogni partizione ha 4096 livelli di cambiamenti di luce e ombra. Questa tecnologia dovrebbe migliorare enormemente la qualità della TV.

Per le dimensioni invece, ci saranno TV da 55 pollici, 65 pollici e 75 pollici, con il prezzo che potrà arrivare fino ad un massimo di 10000 yuan, sui 1300 euro al cambio.

Passando alla più economica Xiaomi Mi TV ES 2022, questa avrà anche una retroilluminazione multi zona con ombra nitida a stella per dividere la retroilluminazione della TV in più aree indipendenti e avere un livello di luminosità più preciso.

In termini di dimensioni, la Mi TV ES 2022 sarà disponibile in opzioni da 55 pollici, 65 pollici e 75 pollici, il prezzo dovrebbe essere più conveniente rispetto a Mi TV 6 Extreme Edition, ma ancora non è stata rivelata nessuna info a riguardo.

In ogni caso, a giudicare dai poster pubblicati, sembrerebbe che le Mi TV 6 Extreme Edition e le Mi TV ES 2022 adotteranno entrambe un design language con telaio in metallo, così come la staffa centrale integrata, quindi un look molto elegante e moderno.

Infine, sempre questo pomeriggio, un blogger cinese ha affermato che lo staff di Xiaomi TV farà si che il sistema operativo delle Xiaomi Mi TV sia ultra rapido, consentendo di chiudere le pubblicità in soltanto un secondo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo