T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi TV 6 è già pronta e si fa vedere dal vivo: qualità TOP

Qualcuno ha voglia di Xiaomi Mi TV 6? A quanto pare il brand l’avrebbe già pronta. Avete capito bene: il televisore di nuova generazione dell’azienda cinese è in dirittura d’arrivo (almeno in Cina) e il colosso ce l’avrebbe mostrata in anteprima su Weibo. A divulgare la foto è il canale ufficiale MiTV潘俊, nickname che risponde ad un direttore del settore TV di Xiaomi, nella precisione Pan Jun. Ma nella precisione, cosa sappiamo di questo nuovo televisore Xiaomi di sesta generazione? Andiamo a vedere i dettagli.

La Xiaomi Mi TV 6 sarebbe già pronta secondo un dirigente Xiaomi. Il nuovo TV di sesta generazione presenterà immagini più dettagliate e chiare

Xiaomi Mi TV 6 si prepara a debuttare a breve in Cina, considerando che il direttore del settore TV di Xiaomi lo ha nominato ufficialmente. Nel post di Weibo, infatti, viene citato chiaramente il nome del televisore. Oltre a questo, il direttore del reparto ha anche anticipato qualcosa. Prima di tutto, ci ha regalato una prima immagine del dispositivo. Quella che vediamo qui sotto è infatti il primo scatto che ritrae la Xiaomi Mi TV 6.

xiaomi mi tv 6
A sinistra uno degli ultimi televisori di Xiaomi mentre a destra la Mi TV 6

Sulla sinistra possiamo vedere una (presumibilmente) TV Xiaomi di quinta generazione. Sulla destra invece, ecco apparire la TV di sesta generazione, quella che dovrebbe debuttare a breve in Cina. Possiamo comprendere almeno due caratteristiche:

  • i bordi sono davvero sottili, inesistenti per essere più precisi
  • la risoluzione è migliorata parecchio e con questa anche la resa dei colori: l’immagine sulla destra risulta più chiara e definita

Leggi anche: E’ iniziato il rincaro di Xiaomi TV e Redmi TV: ecco quanto aumentano i prezzi

Per quanto riguarda la grandezza, sembra che il modello mostrato (ce ne sarà più di uno sicuramente) avrà un pannello uguale a quello della TV di quinta generazione. Detto questo, ancora non sappiamo il periodo di lancio né tantomeno il prezzo. Tuttavia, alcune indiscrezioni parlano di quest’ultimo aspetto. Si crede che la Mi TV 6 avrà un prezzo di 1.300 € circa (10.000 yuan). Sarà così? Solo il tempo ce lo dirà.

Via | Mydrivers

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo