T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Store sempre più presente in Europa: a breve in Italia?

Ormai è notizia che Xiaomi è sbarcata in Europa, aprendo il primo Mi Store ufficiale in Spagna. La cosa interessante è che l’azienda sembra stia man mano cercando di arrivare nel cuore dei fan occidentali cercando di arrivare sempre più all’interno del territorio europeo ed extracomunitario. Infatti il colosso tecnologico ha tenuto recentemente l’inaugurazione del primo negozio autorizzato Xiaomi al Cairo, situato al primo piano della City Stars.

xiaomi

L’apertura del nuovo store conferma l’impegno di Xiaomi di portare i suoi prodotti più innovativi ad prezzi accessibili all’interno dei mercati locali africani ed europei. E’ lo stesso Donovan Sung, tramite la sua pagina Facebook, a rivelarci che domani verranno presentati alcuni prodotti dell’ecosistema Xiaomi, presso la città di Varsavia, in Polonia. Ma aggiunge che mercoledì toccherà all’Ucraina ospitare gli eventi Xiaomi. Dalle foto apparse sul social possiamo dedurre che la star sarà il Mi Mix 2, ma probabilmente anche Mi 6, Redmi Note 4, Redmi 4X ed i vari prodotti affini come Mi Band 2, la Power Bank da 10000 mAh, gli auricolari Piston etc..

xiaomi

Ci aspettiamo anche naturalmente l’ingresso ufficiale del Mi A1, nato proprio dal connubio con il sistema operativo Android One, in modo da raggiungere gran parte della popolazione globale. Non sono chiare se le voci riportate da alcuni blog famosi, circa l’ingresso di Xiaomi in Italia, siano vere ma i recenti insediamenti in Spagna, Russia, Grecia, Polonia, Ucraina ed Egitto sottolineano il passo in avanti fatto per rafforzare la presenza aziendale sul mercato e affrontare le esigenze della domanda altamente sofisticata e unica dei consumatori locali.

xiaomi

In linea con la sua strategia di espansione globale, Xiaomi aprirà presto nuovi negozi in altre parti del mondo tra cui l’Europa, con probabile insediamento in Italia verso aprile 2018 (secondo quanto riportato dai rumors) per raggiungere una base di clienti più ampia e portare la propria idea di innovazione a tutti.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo