T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi apre il Mi Store più grande d’Europa centrale e orientale con TUTTI i prodotti | Foto

L’espansione di Xiaomi continua senza sosta. Dopo aver conquistato anche il capo del mondo (nel vero senso della parola) il brand ha puntato gli occhi anche sulla restante parte di Europa. Facendo seguito all’Austria e all’Ungheria, ecco che il colosso cinese marca il territorio aprendo il più grande Mi Store in tutta l’Europa centrale e orientale. Ma dove di preciso? A Varsavia, la capitale della Polonia. Non si tratta del classico Mi Store che siamo abituati a vedere. Qui sono presenti tutti i prodotti del catalogo del brand, anche quelli che non ci aspettiamo.

Questi tutti i prodotti di Xiaomi esposti nel Mi Store più grande d’Europa centrale e orientale: dalle Mi Band, agli occhiali, dagli smartphones ai go kart

Dovremmo chiamarla più Mi Home che Mi Store. In effetti in Cina (ma non solo) le Mi Home sono dei negozi a più piani, all’interno dei quali si può fare letteralmente incetta di ogni prodotto del brand. Siamo stati in quello di Xi’an personalmente e non vi è prodotto che non si trovi. A Varsavia, in Polonia, Xiaomi ha fatto la stessa cosa. Andiamo a vedere quali sono tutti i prodotti tech e non che sono stati messi in vendita.

Si tratta di uno store che ha una superficie di 306 metri quadrati. Le parti principali di cui è composto lo store sono due, caratterizzate da un tavolo con aiuola incorporata. In uno (foto sinistra) notiamo le Mi Band e le Redmi Band, le famose smartband dell’azienda. Oltre a questi prodotti sono chiaramente presenti anche gli smartphones (foto destra): tra i più visti chiaramente ci sono gli ultimi della serie Mi 10T che comprendono una versione standard, una Lite e una Pro attualmente la più potente del brand.

Xiaomi apre il suo Mi Store più grande in Europa Centrale e Orientale con TUTTI i prodotti | Foto

Non mancano prodotti dell’intero ecosistema come nebulizzatori, asciugacapelli, robottini per la pulizia della casa ma anche videocamere, termos e borracce di ogni tipo. Nella foto in alto a sinistra notiamo anche un’altra cosa: il Go Kart di Ninebot co-prodotto con Lamborghini. Stavolta lo vediamo in versione bianca e non classica gialla.

Per la prima volta in Europa vediamo anche la nuova Mi TV LUX, ovvero la televisione trasparente da poco presentata e che in Cina ha fatto incassi da record. Abbiamo avuto modo di vedere tramite video un bel hand-on tutto occidentale. Se ve lo siete perso lo lasciamo qui. Come per la Mi Home che abbiamo visto in Cina, all’interno del locale vi è una zona completamente dedicata ai prodotti per la casa intelligente.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo