T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi prepara il purificatore d’aria di quarta generazione, ma Lite!

Xiaomi sta per portare in Europa anche il Mi Smart Purifier 4 e 4 Pro, dopo averlo lanciato in Cina. Il dispositivo, complice di tanti altri elettrodomestici casalinghi del brand, renderà possibile non soltanto rinfrescare gli ambienti ma anche “disinfettarli”. Visto che il purificatore d’aria Smart Purifier 4 è dotato di un filtro specifico molto filtrante (appunto), la capacità di rimozione dell’aldeide è aumentata del 185%. Ma non è finita qui poiché l’azienda sta preparando l’arrivo anche di un altro modello, ovvero lo Xiaomi Mi Smart Air Purifier 4 Lite!

Xiaomi Mi Smart Air Purifier 4 Lite sta arrivando secondo la certificazione TÜV Rheinland. Dopo il 4 e il 4 Pro, cosa ci porterà il Lite?

All’interno dell’ente certificatore TÜV Rheinland, abbiamo scoperto l’esistenza di un nuovo modello di purificatore d’aria Xiaomi, chiamato Mi Smart Air Purifier 4 Lite. Come al solito nomi lunghi, lunghissimi, per poche specifiche. Al momento però non sappiamo nulla rispetto a quanto e come questo purificatore farà il suo. Certo è che trattandosi di un prodotto Lite, sarà più piccolo o quantomeno meno potente rispetto al Mi Smart Air Purifier 4 e Mi Smart Air Purifier 4 Pro. L’unica cosa che sappiamo è che la certificazione in questione, almeno per adesso, è stata depositata per pochi paesi: Germania, Giappone. Stati Uniti e Ungheria.

xiaomi mi smart purifier 4 lite: in arrivo in europa e italia

In breve, ricordiamo i modelli 4 e 4 Pro quali migliorie hanno rispetto alla versione precedente. Il dispositivo ha la d’aria più grande e può fornire 8330L di aria pulita al minuto. Inoltre, il volume d’aria in uscita in 3 minuti è equivalente a 10 metri quadrati. Il purificatore d’aria 4 Pro è dotato di un potente elemento filtrante per eliminare i comuni gas nocivi come formaldeide e toluene. La capacità di rimozione dell’aldeide è aumentata del 185%. Una differenza del nuovo modello è che la griglia superiore può essere svitata e rimossa, il che facilita la pulizia delle pale del ventilatore e dei condotti dell’aria.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo