T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Robot vacuum cleaner 2: svelata la nuova data di rilascio

Ci aspettavamo che l’aspirapolvere Xiaomi Mi Robot vacuum cleaner 2 venisse lanciato sul mercato lo scorso 30 agosto, ma per qualche motivo, questo non è accaduto. Fortunatamente ora abbiamo una data di lancio più precisa per il rilascio di questo prodotto straordinario: l’aspirapolvere Xiaomi di seconda generazione sarà rilasciato il 19 settembre. Questo si prospetta essere un ottimo prodotto, stando al fatto che la casa cinese è già da un po’ che si prepara per questo evento.

Oggi la società ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale social la nuova app per tutti i prodotti Xiaomi Smart Home.
Anche se ancora non abbiamo alcuna indiscrezione riguardante la versione Xiaomi Mi Robot Vacuum Cleaner 2, il video promozionale fatto per l’app si apre con una scena interessante, dove viene mostrato un pavimento sporco con una sorta di  “pista pulita”. Non è difficile immaginare che la scena fosse riferita al nuovo aspirapolvere Xiaomi, presumibilmente passato da quel pavimento qualche secondo prima. Senza dubbio, rispetto al suo predecessore,  il nuovo Xiaomi Mi Robot Vacuum Cleaner 2, sarà più smart e ricco di funzioni di pulizia sorprendenti. Ma quale di essi sarà migliorata resta ancora un mistero.

Nel mese di luglio, Xiaomi ha inviato un sondaggio in cui chiedeva ai suoi utenti che cosa volessero vedere sullo Xiaomi Cleaner di seconda generazione. Erano proposti sette campi d’interesse in totale, tra cui lo spessore, la silenziosità, il monitoraggio della macchina fotografica,la capacità di pulizia, l’espansione della capacità del contenitore per lo sporco e la polvere aspirati, l’ampiezza del raggio delle zone marcate per la pulizia e la funzione ciclone.
Più di 350 utenti hanno partecipato al sondaggio e la maggior parte di loro ha espresso l’opinione che il prossimo modello di Xiaomi robot 2 debba essere più silenzioso, oltre a questo hanno anche preso molti voti le opzioni di potenza di aspirazione e  l’aumento della superficie aspirante.
Sappiamo benissimo le funzioni già attivate sul modello attualmente in vendita, sono sicuramente eccellenti, ce la farà anche questa volta Xiaomi a migliorare un prodotto già elogiato da tutti?
Noi non abbiamo dubbi! e voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti!

fonte

Riccardo Migliorelli
Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Zaza
Giuseppe Zaza
6 anni fa

Interessante, ma ci sarà possibilità di avere non dico l’italiano ma almeno l’inglese come voce guida al posto di quella cinese?

Stefano
Stefano
6 anni fa
Reply to  Giuseppe Zaza

c’è già da mò…

Giuseppe Zaza
Giuseppe Zaza
6 anni fa
Reply to  Stefano

Ah ecco… Non sono aggiornato 😬😬 Grazie dell’info 😉

XiaomiToday.it
Logo