T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Robot LDS Edition presentato in Cina

Iniziamo questa bollente settimana di agosto con un nuovo prodotto che proprio in questo periodo potrebbe aiutarci a soffrire meno il caldo pulendo casa al posto nostro. Come avrete già capito dal titolo stiamo parlando di un nuovo robot aspirapolvere o per la precisione di una nuova versione del tanto amato Xiaomi Mi Robot, questa volta con una nuova tecnologia LDS e molto altro.

Xiaomi Mi Robot LDS Edition presentato in Cina

Xiaomi Mi Robot LDS Edition

LDS sta per Laser Direct Structuring ed è la tecnologia che permette di mappare l’intera casa per poi poter scegliere un piano di pulizia appropriato. Ovviamente questo può essere lasciato fare al robot aspirapolvere che andrà a pulire tutta la casa automaticamente o potremo scegliere noi in che aree o stanze far girare il robot. La tecnologia LDS a bordo del nuovo robot utilizza un sistema di calibrazione a livelli multipli, è più rapido, più accurato ed ha un range più ampio. Questo significa che l’aspirapolvere sarà in grado di mappare casa ed evitare gli ostacoli molto più velocemente.

Nel dettaglio abbiamo un range di lavoro otto volte più grande, una frequenza di scansione di 6 x 360° al secondo, frequenza di aggiornamento di 2016 e una percentuale di errori del mapping inferiore al 2%.

Xiaomi Mi Robot LDS Edition

Oltre al nuovo sistema LDS, il nuovo robot aspirapolvere si distingue dagli altri robot Xiaomi anche per il tre sistemi di pulizia disponibile. Abbiamo quello chiamato “spazza e lava” per pulire con l’acqua all’interno del serbatoio (2 in 1); “spazzata singola” per utilizzare soltanto il contenitore della polvere da 550ml; e la modalità “mocio” nella quale viene utilizzato un serbatoio più grande (da 550ml) che va acquistato separatamente.

Xiaomi Mi Robot LDS Edition

Sempre a riguardo del sistema di pulizia, il Mi Robot ha un sistema professionale creato per simulare una pulizia manuale a due passaggi. C’è poi un serbatoio dell’acqua controllato elettronicamente attraverso una piccola pompa per far uscire la giusta quantità d’acqua ed evitare blocchi dovuti al calcare. Il sistema di rilascio dell’acqua elettronico serve inoltre a evitare di rovinare pavimenti in legno all’interno dell’abitazione.

Mentre per il sistema di aspirazione viene utilizzato un motore brushless di produzione giapponese con una potenza di aspirazione di 2100Pa. Il robot equipaggia una batteria da 3200mAh per 110 minuti di lavoro continuo. Questi equivalgono a circa 180 metri quadrati di superficie pulita, dopo di ciò l’aspirapolvere tornerà alla base automaticamente per la ricarica.

Xiaomi Mi Robot LDS Edition

Infine, lo Xiaomi Mi Robot LDS Edition arriva con il tipico design circolare ed è disponibile sia nella comune colorazione bianca che in una nuova colorazione nera. Ovviamente non mancano anche le funzionalità smart, sarà quindi possibile controllarlo attraverso l’applicazione per vedere lo stato di avanzamento delle pulizie, assegnare una zona da pulire e molto altro.

Lo Xiaomi Mi Robot LDS Edition andrà in vendita in Cina giorno 16 agosto alla cifra di 1999 Yuan, 250 euro circa.

Fonte

Redmi 20000mAh 18W QC3.0 Fast Charging Version
🇨🇳Spedizione Standard Register✈
16€ 39€
BG12Redmi20000
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo