T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Rechargeable LED Table Lamp presentata in Cina

Concludiamo la settimana di gadget Xiaomi con un prodotto molto particolare ed interessante, parliamo della nuova Xiaomi Mi Rechargeable LED Table Lamp.

Xiaomi ha già nel proprio portfolio no poche lampade da tavolo ma nessuna è come questa. Mentre le altre si distinguono per lo stile minimal e diverse feature come avere una base di ricarica wireless per lo smartphone, questa ha dalla sua la possibilità di essere utilizzata indipendentemente senza dover essere collegata alla presa della corrente.

Xiaomi Mi Rechargeable LED Table Lamp presentata in Cina

Xiaomi Mi Rechargeable LED Table Lamp

La Xiaomi Mi Rechargeable LED Table Lamp è infatti una lampada con batteria integrata e ricaricabile, con un ottima luminosità, temperature del colore, non crea disturbi durante la registrazione di video e non produce luce di tipo blu, ovvero quella che fa affaticare gli occhi più velocemente.

La lampada di Xiaomi è molto leggera e, ovviamente, portatile. La compagnia afferma che pesi meno di un tablet e che sia ottima per la lettura di libri, anche all’esterno.

Xiaomi Mi Rechargeable LED Table Lamp

La lampada supporta una rotazione di 120 gradi ed ha un pulsante per attivare le diverse modalità. Premendo il pulsante una volta velocemente si accende lo spegne la luce, premendo più a lungo si possono invece cambiare la temperatura del colore e la luminosità. In particolare, se impostata alla luminosità minima, si avrà una temperatura del colore di 2600K, se invece viene configurata la luminosità media avremo una temperatura di 3200K ed infine con la luce impostata alla massima potenza la temperatura de colore sarà di 4500K. Inoltre come dicevamo prima, la lampada non produrrà flickering durante la registrazione di video e non produce luce blu, riducendo lo stress sugli occhi.

Xiaomi Mi Rechargeable LED Table Lamp

Per quanto riguarda la batteria invece, la lampada Xiaomi è equipaggiata con una da 2000mAh. Questa permette un utilizzo di oltre 40 ore a bassa luminosità, 7 ore a luminosità media e poco più di quattro ore alla potenza massima. La ricarica avviene attraverso la porta microUSB situata nella parte posteriore.

La Xiaomi Mi Rechargeable LED Table Lamp è adesso in vendita in Cina alla cifra di 99 Yuan, 12,80€ al cambio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo