T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Power Bank 3 con ricarica a 45W costerà 199 Yuan (25€)

Tutti amiamo Xiaomi per il vasto portfolio di smartphone per tutte le tasche che vanno dai Redmi alla serie MIX, ma forse ancora più gente è fan del colosso cinese per la quantità infinita di gadget per smartphone, PC e molto altro, facilmente acquistabili online a prezzi quasi sempre economici nonostante l’alta qualità costruttiva.

Tra questi gadget, quello forse più utile all’utente “comune” è il power bank. Smanettando tutto il giorno sul proprio smartphone è infatti difficile arrivare a sera con un unica ricarica e si potrebbe dire lo stesso dei vostri portatili, che dopo un po’ di ore di utilizzo hanno un normale calo di autonomia.

Xiaomi Mi Power Bank con ricarica a 45W costerà 199 Yuan (25€)

Xiaomi Mi Power Bank 3

Xiaomi ha quindi una nuova soluzione, un power bank ad alta capacità e potenza. Lo Xiaomi Mi Power Bank 3 ha infatti una batteria da 20000mAh e la possibilità di erogarla ad un portatile con una potenza massima di 45W. Questo vi permetterà di ricaricare molti dei portatili di recente generazione, come le ultime serie MacBook della Apple, il nuovo Xiaomi Notebook e la Nintendo Switch.

La ricarica a 45W avviene attraverso la porta USB Type-C, alla quale si può connettere uno smartphone o un laptop. Ci sono poi due porte di tipo A (vecchio stile) per ricaricare qualsiasi altro prodotto via USB. Questa porta supporta le modalità 5V/2.4A, 9V/2A, 12V/1.5A e può essere utilizzata per dispositivi a basso consumo come cuffie Bluetooth, Mi Band, etc. Se invece vengono utilizzate entrambe, si ha una potenza massima totale di 15W ( 5V/3A ).

Xiaomi Mi Power Bank 3

Per ricaricare il Mi Power Bank, si utilizza il caricatore incluso da 10W,  con esso il power bank si ricaricherà in 11 ore. Se invece utilizziamo un caricabatterie da 45W collegato alla porta USB Type-C possiamo ricaricarlo a 45W in sole quattro ore e mezza.

Infine, per quanto riguarda il design, lo Xiaomi Mi Power Bank 3 ha un corpo interamente in metallo, con la parte superiore e quella inferiore in ceramica lucida.

Xiaomi Mi Power Bank 3

Lo Xiaomi Mi Power Bank 3 andrà in vendita (in Cina) l’11 gennaio al prezzo di 199 Yuan, circa 25 euro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo