T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 4 compare su TENAA rivelando un design in stile Mi 8 Explorer

Con il debutto di Xiaomi Mi 8 Explorer nel mercato degli smartphone, l’azienda ha onorato la sua parola ed in un certo senso potrebbe concedersi una meritata vacanza. Invece la macchina del business è sempre attiva e così dopo i rumors (quasi certi) che vedono la presentazione del nuovo POCOPHONE F1 subito dopo l’IFA di Berlino, ecco che le voci tech si concentrano su una vecchia conoscenza lasciata un pò in disparte. Parliamo dello Xiaomi Mi Note 4 che a quanto pare sembra sia in dirittura d’arrivo entro il mese di agosto.

mi note 4

In un certo senso non abbiamo notizie ufficiali, o comunque rumors decisamente forti ma sappiamo che il nuovo Mi Note 4 è comparso sul sito dell’ente di certificazione TENAA, riportando alcune informazioni principali ma soprattutto rivelando un design che a conti fatti è decisamente ispirato al top di gamma Mi 8 Explorer Edition. La certificazione TENAA si limita a quanto abbiamo appena detto ma ciò potrebbe significare che il lancio di Mi Note 4 potrebbe avvenire in tempi brevi, forse in contemporanea al POCOPHONE F1.

Xiaomi Mi Note 4 compare su TENAA rivelando un design in stile Mi 8 Explorer

Da quanto possiamo apprendere dal database TENAA, il terminale riporta la sigla prodotto M1807E8A, che peraltro sembra aver già ricevuto anche la certificazione 3C, seppur i dettagli tecnici del nuovo smartphone a cavallo tra un mid-range ed un top di gamma, non sono trapelati in minima parte. Ma quello che stupisce è proprio il design ispirato al Mi 8 Explorer, per cui anche Mi Note 4 adotterà una back cover trasparente con scheda madre “decorativa”, proprio come vi abbiamo spiegato in questo articolo. Inoltre non sembra essere presente alcun notch, per cui gli haters del caso possono tirare un sospiro di sollievo. Ci teniamo a precisare che le immagini riportate nell’articolo al momento non sono disponibili sul sito dell’ente TENAA, per cui invitiamo a prendere la notzia come un semplice rumors.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo