T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 4 avrà importanti novità a livello hardware

Come si dice a Roma, “Morto un Papa se ne fa un altro”, e questo sintetizza in parole povere il mondo dei rumors che non potendo più alimentare le fantasie circa lo Xiaomi Mi Mix 2S, in quanto è stato presentato due giorni fa, ora si concentrano su quelli che saranno i futuri device dell’azienda cinese. Mi Mix 2S nonostante adotti un processore Snapdragon 845 ed utilizzi una doppia fotocamera con tecnologia AI non ha aumentato il suo prezzo di listino e questo potrebbe invogliare moltissimi utenti a comprarlo, ma i leaked seriali ci consigliano di aspettare perchè il Mi 7 ed il Mi Note 4 avranno caratteristiche rivoluzionarie.

XIAOMI MI NOTE 4 POTREBBE ESSERE LA SOLUZIONE IDEALE PER GLI HATERS DEL NOTCH

E se Xiaomi Mi 7 sarà innovativo perchè avrà un sensore di impronte digitali sotto il display nonchè il riconoscimento facciale in 3D, a qualcuno potrebbe non piacere perchè seguirà la moda del NOTCH e quindi la scelta d’acquisto potrebbe ricadere proprio su Mi Note 4, che invece continuerà ad usare un display in formato 18:9 ma che avrà un rapporto schermo/corpo decisamente maggiore rispetto Redmi 5 Plus e Redmi Note 5/Pro.

mi note 4

I rumors suggeriscono che questo rapporto sarà molto simile a quanto offerto da Samsung con il suo Galaxy S9, ma non solo per l’aspetto esteriore, ma anche per il tipo di schermo che verrà utilizzato. Infatti Xiaomi Mi Note 4 disporrà di un display OLED fornito da Samsung considerando che il prezzo per questa tecnologia sta diminuendo. La fotocamera invece continuerà a mantenere il design visto su Redmi Note 5/Pro e Mi Mix 2S, pertanto non mancheranno le polemiche derivanti alla somiglianza con quella di iPhone X. Infine a livello hardware sarà la CPU Snapdragon 670 a movimentare il Mi Note 4, assieme a 6 GB di RAM mentre i tagli di memoria saranno da 64 e 128 GB. Fotocamera posteriore con ottica stabilizzata da 16 megapixel mentre la frontale avrà risoluzione pari a 20 megapixel con supporto all’Unlock Face. Non è chiaro se la tecnologia AI verrà implementata ma probabilmente questa sarà un biglietto da visita per tutti i futuri device dell’azienda.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo