T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 3 in vendita da domani?

Xiaomi ci ha appena comunicato, sul social cinese Weibo, che domani farà un grande annuncio per quanto riguarda un nuovo prodotto. Se questa rivelazione ha solleticato la vostra curiosità, l’obiettivo della casa cinese è stato pienamente raggiunto un’altra volta: lanciare un nuovo prodotto alle porte del già programmato “global launch event”, previsto per il 5 settembre?

Le prime voci parlavano del lancio di un nuovo smartphone e si è subito pensato allo Xiaomi Mi MIX 2 ma queste sono state subito smentite, visto che è appena stata annunciata la data di rilascio ufficiale del nuovo prodotto Xiaomi.

Ci chiarisce quindi le idee un post apparso online (sempre su Weibo), del Public Relations Manager Xiaomi Yang Lin, che dichiara che probabilmente il prodotto lanciato domani sarà il nuovo Xiaomi Mi Note 3.

Ma parliamo ora delle specifiche tecniche del nuovo Xiaomi Mi Note 3: lo smartphone monterà un display da 5.7 pollici (risoluzione 2K) e sarà equipaggiato con il processore octa-core Snapdragon 835, completerà il tutto una RAM da 6 GB (non si esclude la possibilità anche di una versione 8 GB ram).
Si era parlato in passato della possibilità della commercializzazione di Xiaomi Mi Note 3 con il modello successivo, cioè lo Snapdragon 836, ma queste voci sembrano essere state smentite visto che è stato annunciato che il nuovo processore debutterà per la prima volta nei dispositivi Google (Pixel 2, Pixel XL2).

Circa il reparto fotografico, girano online presunte foto scattate al dispositivo. Analizzandole si può supporre che il Mi Note 3 sarà equipaggiato con un sensore da 12 MP con apertura f/1.8.

Il nuovo nato della casa cinese verrà commercializzato con Android 7.1.1 Nougat basato sulla MIUI 9 e dovrebbe garantire un’ottima autonomia visto che sotto la scocca avremo una batteria da 4000 mAh con supporto quick charge 4.0.

Stando ad indiscrezioni varie, il prezzo del dispositivo dovrebbe aggirarsi attorno ai 599$ per la variante base.

Curiosi di scoprire di più sul nuovo nato Xiaomi? Solo un giorno e potrete provarlo voi stessi e, ovviamente, potete raccontarci le vostre esperienze nei commenti qui sotto.

fonte

 

 

Riccardo Migliorelli
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo