T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 3: presentazione prevista per agosto?

Il mondo dei rumors non va mai in vacanza e così una nuova indiscrezione oggi è apparsa in rete. Nello specifico il rumors sembra svelare che l’atteso Xiaomi Mi Note 3 sarà presentato ai fan entro la fine di questo mese anticipando quelle che erano le aspettative reali per questo terminale.

Il rumors è tutto made in Cina ed afferma che Lei Jun vuole anticipare l’uscita del Mi Note 3 rispetto a quanto fece nell’ottobre 2016 con il Mi Note 2 per cercare di rosicchiare quote di mercato ai top di gamma dei competitor che verranno presentati invece a settembre.

La cosa che fa ben sperare è che il rumors sembra provenire da una fonte interna alla catena di approvvigionamento di Xiaomi che attualmente non ha nè smentito nè confermato la notizia, e quindi come sempre vi invitiamo a prendere la notizia con un pizzico di diffidenza.

Secondo le informazioni più recenti, il prossimo top di gamma Xiaomi Mi Note 3 dovrebbe adottare un display Super AMOLED di produzione Samsung con risoluzione QHD in modo da scacciare i demoni del passato che hanno un pò minato le considerazioni finali degli utenti che trovavano difetti proprio nel display del Mi Note 2. La CPU sarà affidata allo Snapdragon 835 coadiuvato da 6 GB di RAM. E’ plausibile anche ipotizzare l’adozione di una doppia fotocamera sul posteriore visto la tendenza del momento.

Non ci rimane che attendere pazientemente anche se personalmente dubito che Xiaomi prenda la decisione di anticipare l’uscita del Mi Note 3 solo per strategie di marketing.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo