T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

L’11 settembre arriva il nuovo Xiaomi Mi Note 3

Oggi Xiaomi ha ufficialmente annunciato che il nuovissimo Xiaomi Mi Note 3 verrà rilasciato l’11 di settembre insieme all’altro smartphone della casa cinese lo Xiaomi Mi MIX 2.
La notizia è poi anche stata confermata su Weibo (social network cinese) dal CEO e founder di Xiaomi Lei Jun, e sono stati avvistati in vari negozi pubblicità del nuovo prodotto Xiaomi.

Come possiamo notare dal poster, lo slogan ufficiale utilizzato per il nuovo Xiaomi Mi Note 3 è tradotto: “Una versione più grande del Mi 6, che fa bellissimi selfie e che scatta delle bellissime foto alle persone”. Sappiamo infatti  che il nuovissimo smartphone di Xiaomi sarà equipaggiato con la nuova funzione di riconoscimento facciale, già dichiarata presente nel MI MIX 2

Dalle immagini della scatola del nuovo Xiaomi Mi Note 3 notiamo che questo non monterà come detto in precedenza il processore Snapdragon 835, ma questo verrà sostituito dal modello 660.
Il cambio di rotta sembra sia stato fatto perché, visto che verranno lanciati contemporaneamente, si vuol lasciare in risalto il MI MIX 2 come top flagship dell’azienda, senza andare a sovrapporsi nelle sezioni di mercato.

Le altre specifiche tecniche per lo Xiaomi Note 3 saranno: schermo da 5.5 pollici 1080p, RAM 6 GB, ROM 64/128 GB, batteria da 3500mAh con tecnologia Quick Charge 4.0, avremo una scocca di vetro curvato utilizzato anche in Xioami Mi 6 con cornici in alluminio che garantiranno una riduzione di 6 grammi rispetto al Mi 6 mantenendo però la robustezza.
Passando al reparto fotografico, avremo posteriormente una doppia fotocamera da 12 Mpx, con optical zoom.
Per quanto riguarda il sendore frontale sarò da 12 Mpx, ottimizzato per i selfie e come detto in precedenza questa supporterà il riconoscimento facciale.

 

Xiami Mi Note 3 sembra proprio un ottimo device, ma manca una delle parti più importanti che servono per valutare l’acquisto di un nuovo smartphone: il prezzo.

Sappiamo per certo che verrà lanciato con il Mi MIX 2, la scelta sarà ardua, quale dei due preferireste eventualmente acquistare? Fatecelo sapere nei commenti.

fonte

 

Riccardo Migliorelli
Sottoscrivi
Notificami
guest

5 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio Ferrari
Maurizio Ferrari
6 anni fa

Su Gearbest e’ a Euro 684 Sigh…

RobyMax1
RobyMax1
6 anni fa

Vediamo…vedo scelte un po’ strane rispetto all’attuale Mi Note 2: schermo più piccolo, batteria inferiore in primis. Spero mantengano l’IrDA (e magari mettano una radio DAB, avendo tolto l’FM). Sul processore credo abbiano fatto un’ottima scelta, sperando che sia sintomo di prezzo basso.

Marco Rossano
Marco Rossano
6 anni fa
Reply to  RobyMax1

lo SD 660 è a tutti gli effetti migliore dell’821 comunque eh 🙂

RobyMax1
RobyMax1
6 anni fa
Reply to  Marco Rossano

Cmq Qualcomm ha fatto in casino…

RobyMax1
RobyMax1
6 anni fa
Reply to  Marco Rossano

Dici? Ne sono abbastanza convinto (ma non sicuro). Non che la.cosa sia determinante…

XiaomiToday.it
Logo