T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 2 sempre più vicino: Lei Jun conferma la Produzione di Massa in 2 varianti!

La parte posteriore in metallo spazzolato di Xiaomi Mi 5S è stato un fallimento totale secondo Lei Jun infatti su Weibo, il CEO di Xiaomi ha abbandonato la propaganda di Xiaomi Mi5S Plus. Tuttavia secondo le ultime notizie,Lei Jun dice che Xiaomi Mi Note 2 è già in produzione di massa e in fase di rilascio. Ordunque sta a dire che vedremo Mi Note 2 a breve direttamente in vendita. La flagship è prevista per il rilascio indicativamente a metà novembre.

xiaomi-mi-note-2-leaked-2

SPECIFICHE TECNICHE XIAOMI MI NOTE 2

Secondo le ultimissime notizie Xiaomi Mi Note 2 sarà caratterizzato da 2 diverse varianti: la prima con un display curvo LG da 5.7 pollici con risoluzione 2K, 6GB di RAM e 256GB di memoria interna mentre la seconda monterà un display da 5.15 pollici piatto 1080p, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Entrambi avranno come “cuore pulsante” il processore Snapdragon 821 e l’immancabile 3D Touch.

xiaomi-mi-note-2-leaked-1-300x320 xiaomi-mi-note-2-leaked-300x320

Il concetto di doppia fotocamera è ormai all’orizzonte e in una delle 2 versioni del Mi Note 2 deve essere presente una Dual Camera da 12 Megapixel. Mentre l’altra versione avrà una single camera.

 

xiaomi-mi-note-2-leaked-3-470x500

Xiaomi Mi Note 2 è sempre più atteso da tutti e molti si aspettano che sia uno smartphone eccezionale sia per quanto riguarda i materiali che dal punto di vista delle prestazioni. Anche Kevin King ha qualche aspettativa da Mi Note 2, come smartphone di valore. Vediamo…

Phil
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo