T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 2 avvistato nella colorazione Blu Coral

Sono passati ormai tre mesi da quando lo Xiaomi Mi Note 2 è stato presentato ufficialmente al pubblico, ed a differenza di altri terminali, molti ancora ne continuano a parlare, così come i rumors che poco recentemente ne hanno annunciato una versione flat e senza bordi edge.

Ma la chiave del successo di questo device è il design incredibile appunto con doppio schermo curvo così come una lista di specifiche di tutto rispetto. Entrambe queste caratteristiche hanno aiutato il Mi Note 2 a competere con i dispositivi di brand più famosi come il Samsung Galaxy S7 e l’iPhone 7 Plus.

Beh notizie poco recenti davano per confermato la produzione di una versione migliorata dello Xiaomi Mi Note 2, voci che potrebbero essere ulteriormente confermate dal fatto che il Mi Note 2 è stato avvistato nella nuova colorazione Blu Coral.

Sapevamo che il produttore cinese aveva in cantiere nuove colorazioni, peraltro presentate al CES 2017 di Las Vegas, ma queste sembravano essere solamente il verde, il rosa ed il viola, peraltro disponibili solo per il mercato cinese.

Beh, oggi un’altra opzione di colore è trapelato tramite foto pubblicate sul social Weibo, foto che ritraggono il CEO di Xiaomi, Mr. Lei Jun, il quale durante un momento di svago personale utilizza proprio lo smartphone Mi Note 2 nella colorazione Blu Coral, portando le colorazioni disponibili per lo smartphone a quota 7.

Che sia proprio Mr. Lei Jun il primo beta tester per il nuovo Mi Note 2? E voi cosa ne pensate della nuova colorazione? Fatecelo sapere nel box commenti qui sotto ma nel frattempo se ve la siete persa vi invitiamo a dare una sbirciata alla nostra recensione completa dello Xiaomi Mi Note 2 che trovate qui.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo