T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 2, è in arrivo anche la versione senza display curvo

Lo Xiaomi Mi Note 2 è stato da poco presentato ed è stato subito un grande successo con un flashsale che ha letteralmente spazzato via le disponibilità in 30 secondi. Allo stesso modo anche i rivenditori italiani stanno registrando molte vendite e sicuramente ad incidere su queste performance è stato il disastroso ritiro dal mercato del Samsung Galaxy Note 7 che sarebbe stato un gran brutto concorrente nel settore degli smartphone “Note con schermo curvo”. A quanto però, Xiaomi ha deciso di bissare il successo proponendo anche una versione senza schermo ne retro curvo!

Difatti il MIIT China (Ministry of Industry and Information Technology) ha confermato l’esistenza di un misterioso modello “2015213” presente anche nell’archivio del TENAA e che stante alle foto ed alle specifiche tecniche sembra proprio essere il gemello del Mi Note 2 ma con uno schermo piatto.

xiaomi mi note 2 schermo piatto
La configurazione hardware è esattamente la stessa. Display da 5.7″ ed una risoluszione da 1080p. SoC Qualcomm SnapDragon 821 con 6gb di ram, una memoria interna di 128gb supportati da una batteria da 4070mAh. Persino le misure sono identiche al millimetro, cosa questa che ci lascia un pò perplessi, considerando il form factor differente. Non è invece possibile sapere se anche questo modello adotterà un eventuale pannello OLED come versione curva.

Sicuramente la presenza nelle liste del TENAA fornisce a questo “rumor” grande attendibilità, anche se vi ricordo che questo non implica necessariamente una produzione o possibili variazioni nell’immediato futuro. Sarà invece interessante sapere con che prezzo si posizionerà nel mercato visto che l’assenza del display curvo garantirà di certo un grande risparmio economico nella produzione.

Unisciti al nostro gruppo Facebook Xiaomi Mi Note 2 Italia e segui il nostro canale YouTube

Fonte | TENAA

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo