T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 11 “appare” per la prima volta in rete: primi dettagli | Rumor

In quanti aspettano Xiaomi Mi Note 11? In effetti è tanto strano che l’azienda non abbia ancora fatto sapere nulla circa l’erede del primo portatore della fotocamera da 108 megapixel. Quest’ultimo device, il Mi Note 10, è infatti uscito ad inizio 2019 e dopo di lui non ci sono state notizie circa il prossimo modello. Tuttavia, un leaker cinese (via ITHome) ha reso noto che lo Xiaomi Mi CC10 (alias Note 11 per l’Europa) potrebbe essere già stato certificato. Andiamo a vedere le prime caratteristiche.

Queste potrebbero essere le prime informazioni di Xiaomi Mi Note 11, erede del Mi Note 10, portatore della fotocamera da 108 megapixel

Secondo quanto comprendiamo dalle fonti cinesi, il dispositivo dovrebbe essere lo Xiaomi Mi CC10 ovvero il Mi Note 11 per noi Europei. Al momento l’unica caratteristica nota dello smartphone è la batteria. La certificazione che proviene dall’ente cinese CCC conferma solamente la capacità della cella di ricarica. Si tratta di una batteria BN4E con un valore nominale di 4360 mAh, ovvero 4260 mah reali. Un altro leaker cinese ha confermato che questo smartphone avrà proprio tale batteria.

batteria xiaomi mi note 11

In sostanza abbiamo due voci che dicono la stessa cosa e questo fa presagire che i dati tornano. Tuttavia, ci teniamo a sottolineare che non è tutto oro quel che luccica e non si tratta di notizie ufficiali. Detto questo però, possiamo provare ad abbozzare una scheda tecnica. Considerando che il Mi Note 10 è stato il primo smartphone ad equipaggiare un sensore da 108 megapixel, possiamo prevedere che anche il Mi Note 11 sarà votato al comparto fotografico.

Per quanto riguarda lo schermo, è plausibile ipotizzare un display con foro in alto a sinistra e con due bordi (destro e sinistro) curvi. Ci aspettiamo uno schermo ampio come di consueto troviamo su ogni smartphone della serie Mi Note. Per quanto concerne il processore, è facile pensare che troveremo uno Snapdragon della serie 7 e molto probabilmente un 780G 5G.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo