T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 10: saranno due le varianti di cui una PRO con Soc Snapdragon 855+, 5G e display a 90Hz

E’ ormai certo che un nuovo top di gamma targato Xiaomi è all’orizzonte, in particolare il Mi Note 10, variante Global del nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro. Sono già apparsi i primi teaser ufficiali, mostrando uno smartphone che vanterà una penta camera sul posteriore, di cui abbiamo fatto già un’analisi in questo articolo. 

In realtà sembra che per il mercato globale l’azienda cinese abbia intenzione di lanciare ben due varianti di Mi Note 10, di cui una etichettata con il suffisso PRO. In rete infatti stanno circolando una serie di specifiche che identificano ben due device diversi nell’hardware, come suggerisce un tweet del leaker seriale Mehek Goaswami. Il modello PRO darà del filo da torcere ai top di gamma attuali, in quanto prevede un SoC Qualcomm Snapdragon 855+ con memoria UFS 3.0 e ricarica rapida a 40W.

Xiaomi Mi Note 10: saranno due le varianti di cui una PRO con Soc Snapdragon 855+, 5G e display a 90Hz

Ma una novità che farà sussultare gli utenti più attenti ai dettagli è la presenza di uno schermo da 6,7 pollici AMOLED con refresh rate a 90 Hz, adeguandosi alla concorrenza diretta come OnePlus. Mi Note 10 PRO sarà quindi il primo smartphone della compagnia di Lei Jun a vantare un refresh rate sopra i 60 Hz, seppur ancora nulla è ufficiale. Infatti i dati riportati nel tweet sembrano essere discordanti con alcuni trapelati dal database di TENAA che prevede una batteria da 5170 mAha fronte dei 4000 mAh dichiarati dal leaker.

Sicuro è la penta camera con sensore da 108 MP che promette prodezze non indifferenti, come ci viene mostrato da uno spot ufficiale in cui il nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro, alias Mi Note 10 viene mostrato in tutto il suo splendore.

mi note 10

Tra le altre caratteristiche, ricordiamo che il displau avrà bordi curvi e notch a goccia. Non ci resta che attendere il 5 novembre per tutte le conferme del caso ma nel frattempo anche l’azienda continua a stuzzicare le fantasie dei propri fans pubblicando un teaser che fa riferimento alla connettività 5G, confermando quindi la presenza di un modello di Mi Note 10 equipaggiato con il chipsetto Snapdragon 855 in quanto il Qualcomm Snapdragon 730G non supporta tale connettività.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
4 anni fa

Se davvero avrà una batteria da 5170 mAh sarà mio assolutamente 🤓

XiaomiToday.it
Logo