T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 10 Lite si aggiorna a MIUI 12.5 Global | Download

Xiaomi Mi Note 10 Lite si aggiorna a MIUI 12.5, dopo settimane di attesa e di richieste. Nel momento in cui la MIUI 12.5 è stata annunciata in versione Global per l’Europa, questo dispositivo insieme al suo modello standard dovevano essere i primi a ricevere l’update. Abbiamo visto però che altri dispositivi più datati come Xiaomi Mi 9 SE hanno potuto godere di questa build in anticipo. Oggi però inizia il rollout per questo device, dunque a breve tutti gli utenti potranno godere delle novità.

Xiaomi Mi Note 10 Lite riceve MIUI 12.5 in versione Global Stabile: l’aggiornamento arriverà a breve a tutti quanti, ecco il link per il download

Toco, questo il nome di Xiaomi Mi Note 10 Lite, il quale oggi inizia ad aggiornarsi alla MIUI 12.5. Si tratta del primo dispositivo di questa serie ad aggiornarsi, che va a fare compagnia ad altri device Note, ma di Redmi. Infatti, ricordiamo che Redmi Note 10 Pro e 10S si sono già aggiornati alla MIUI 12.5 qualche giorno fa. Neanche il Note 10 standard ha ricevuto questo aggiornamento, ma considerando che il Lite sta vedendo il pacchetto recapitato proprio in queste ore, pensiamo che non manchi tanto neanche per lui. Andiamo a vedere i dettagli dell’update.

La MIUI 12.5 su Xiaomi Mi Note 10 Lite arriva con numero di build V12.5.1.0.RFNMIXM. Di conseguenza possiamo affermare che si tratti a tutti gli effetti dell’aggiornamento per la ROM Global. La sigla MI all’interno del codice ce lo dice. Tuttavia, non sappiamo se si tratta di una versione Mi Pilot o no. Di norma la prima è riservata solo ai cosiddetti beta tester, di conseguenza non ci aspettiamo che arrivi subito a tutti. Per completezza vi lasciamo il link per il download dell’aggiornamento a fine articolo, ma non prima di aver sottolineato alcune cose.

Prima di tutto tratta di una recovery, di conseguenza serve lo sblocco del bootloader e il flash della ROM. In secondo luogo, non consigliamo l’aggiornamento seguendo questa modalità. È sempre meglio attendere l’arrivo del pacchetto via OTA, visto che si tratta comunque della prima versione e potrebbe non essere ancora troppo stabile.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualunque responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di operazioni di modding

In offerta su Amazon

155,00€
disponibile
2 usato a partire da 155,00€
al 25 Aprile 2024 21:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 21:50
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Franci
2 anni fa

Io col Mi 11 Lite ancora attendo…

XiaomiToday.it
Logo