T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Note 10 Lite diventa ufficiale grazie a…NETFLIX

Da qualche giorno si sono fatte sempre più insistenti le voce circa il rilascio di un probabile Xiaomi Mi Note 10 Lite, versione depotenziata sicuramente a livello fotografico del più performante Mi Note 10, il primo penta camera con sensore da 108 MP, come ci ricorda anche la pubblicità che da tempo accompagna la prima serata nei maggiori network televisivi nazionali. Di recente è anche la scoperta che vede protagonista di un lancio fissato a maggio il futuro Mi Note 10 Lite, ma l’ufficialità non è mai arrivata e quindi era facile pensare che il leak fosse infondato.

Niente di più sbagliato, in quanto se l’azienda di Lei Jun non ha dato conferme nè smentite, a dare verità a quanto emerso ci pensa il colosso dello streaming Netflix, che forse per errore ha pubblicato sulla propria pagina online la lista dei dispositivi supportati e certifati per la visione in HDR, in cui rientra proprio il chiacchierato Xiaomi Mi Note 10 Lite.

mi note 10 lite

In lista notiamo anche la presenza di Xiaomi Mi 10 Lite 5G, annunciato in concomitanza del lancio globale di Mi 10 ma ancora latitante tra gli scaffali online dei rivenditori autorizzati, seppur anche di esso si vociferava la commercializzazione in quel di maggio 2020. Quindi i due smartphone LITE potrebbero debuttare assieme, forse tramite un evento dedicato.

Xiaomi Mi Note 10 Lite diventa ufficiale grazie a…NETFLIX

Di Xiaomi Mi Note 10 Lite ricordiamo che le novità riguardano la riduzione della risoluzione della sua penta fotocamera posteriore che passa da un sensore primario da 108 MP a 64 MP. Anche il resto dei sensori sono interessati a modifiche, come l’obiettivo grandangolare che scende da 20 MP a 8 MP e quello dedicato al bokeh che passa da 12 MP a 5 MP. Mentre sia il teleobiettivo che il sensore di profondità manterrebbero rispettivamente i loro 8 MP e 2 MP.

mi note 10 lite

Anche il design verrà modificato, almeno nelle dimensioni che passano 157,8 mm di altezza e 74,2 mm di larghezza a valori più contenuti quali 156 mm e 73 mm rispettivamente. Questo lascia intuire che probabilmente sarà modificato il pannello applicato, passando da bordi curvi ad un display tipo flat. Il  resto delle specifiche dovrebbe rimanere invariato rispetto il fratello maggiore Xiaomi Mi Note 10. Sarà interessante scoprire il prezzo considerando che l’attuale versione è già reperibile al di sotto dei 400 euro, pertanto ci attendiamo un debutto al prezzo di 299 euro e se così fosse saranno guai per parecchi rivali.

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47" FHD+, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black
299,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo