T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 4: nuovi succulenti leaks parlano di batteria, display e fotocamere

All’indomandi del lancio dei due smartphones di punta del brand, Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro, si parla ancora di Xiaomi Mi Mix 4. Non che non se ne debba parlare, sia ben chiaro, ma senza alcun dato ufficiale in mano anche solo pensare a delle specifiche è assurdo. Abbiamo infatti la prova con diversi dispositivi recentemente usciti, che tutto quello che diciamo poi non si avvererà: basti pensare al nuovo Redmi Note 9 Pro che fino al giorno prima era dato con fotocamera pop-up e processore MediaTek. Ma per fortuna la vita è fatta anche di sogni e leaks, leaks di cui sono protagoniste batteria, display e fotocamere del prossimo Mix.

Xiaomi Mi Mix 4 di nuovo sotto i riflettori: stavolta i leaks sono un po’ più concreti e parlano di zoom, refresh rate e ricarica

Come avrete capito sicuramente dal titolo qui sopra, i leaks riguardano la capacità di zoom, il refresh rate del display e la potenza di ricarica di Xiaomi Mi Mix 4. I leaks, che dunque non rappresentano nulla di reale, ci arrivano come al solito dalla Cina e sono suggeriti dal notabilissimo Digital Chat Station.

xiaomi mi mix 4 leaks fotocamere, display e batteria

Come possiamo notare dallo screenshot preso direttamente dal suo profilo Weibo, il leaker cinese che di norma è sempre molto affidabile, suggerisce che il prossimo modello appartenente alla serie Mix avrà tre parametri che superano il valore 100. Ora, se ci ragioniamo un po’ sopra arriviamo tutti alla conclusione che si tratta di potenza di ricarica, zoom e refresh rate. In particolare potremmo avere la possibilità di zoomare (digitale naturalmente) fino a 100X con la fotocamera principale (che è ancora un’incognita); sarà poi possibile usufruire del refresh rate del display a 120Hz, caratteristica che oramai è d’obbligo nei migliori top di gamma; infine la potenza di ricarica potrebbe arrivare fino a 100W.

Vi ricordiamo che secondo questo poster divulgato dall’azienda stessa lo scorso anno, Xiaomi Mi Mix 4 vedrà il suo esordio durante il 2020. Possibilmente con lui vedremo altri dispositivi molto attesi quali Mi Band 5 e prodotti vari appartenenti all’ecosistema Mi. Parlare di specifiche in questo momento non è molto producente: infatti, pochi giorni dopo l’annuncio di Xiaomi Mi 10 con Snapdragon 865, si è cominciato a parlare già di Snapdragon 865 Plus. Converrete con noi quindi che proporre un processore, delle fotocamere e tutta una serie di specifiche presunte non serva.

Siamo sicuri però che il device in questione sarà in grando di lasciare tutti quanti a bocca aperta non solo in termini di specifiche ma anche di design.

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo