T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix riceve un nuovo riconoscimento per l’innovativo design

Lo Xiaomi Mi Mix è stato più volte definito un concept phone tanto da ricevere anche l’acclamato premio americano per il design IDEA  che ha decretato l’innovativo design full screen progettato in collaborazione con il designer francese Philippe Starck.

Ma i riconoscimenti per questo meraviglioso smartphone non sono finiti e così recentemente il curatore del National Design Museum della Finlandia, mr. Jukka Savolainen, ha deciso di inserire nel proprio catalogo proprio il Mi Mix definendo lo stesso lo smartphone che indica la direzione per i futuri design.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi Mix è uno smartphone completamente realizzato in ceramica con uno schermo da 6,4 pollici quasi privo di cornici occupando un’area pari al 91,3% con rapporto 17:9 che offre immagini pulite, pure ed eleganti senza spuntini che offre una visualizzazione pulita, pura ed elegante. Vi invitiamo quindi a leggere la nostra recensione completa nonchè a visionarla tramite il nostro canale YouTube. Nella dotazione hardware infine troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 821 a 2.35 GHz architettura Kyro a 64 bit con annessa GPU Adreno 5304 GB di RAM LPDDR4 e  memoria interna UFS 2.0 non espandibile.

Un altro traguardo è stato raggiunto dallo smartphone di casa Xiaomi che presto, l’11 settembre, rilascerà il sequel. Pertanto continuate a seguirci per non perdere tutte le novità che verranno sullo Xiaomi Mi Mix 2.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo