T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix presto l’aggiornamento a Nougat

Xiaomi Mi 5 ha già ricevuto ormai l’aggiornamento ad Andoid Nougat, dando così il via ad una serie di aggiornamenti previsti anche per gli altri smartphone prodotti dall’azienda cinese, che ricordiamo essere oltre ad un produttore hardware anche un’azienda di sviluppo software, come appunta la MIUI ROM.

Premesso ciò, il prossimo smartphone a poter essere aggiornato ad Android 7.0 sarà lo Xiaomi Mi Mix, non proprio popolare tra le vendite (in quanto prodotto in edizione limitata), ma al momento rispetto i modelli più conosciuti come il Mi 5S o il Mi Note 2 l’azienda ha preferito dare precedenza proprio a lui.

Secondo un post apparso sul forum MIUI, lo smartphone otterrà l’aggiornamento molto presto anche se una data precisa ancora non è stata rivelata.

androidpit-android-n-nougat-2488

L’aggiornamento sarà inizialmente disponibile in versione beta, ciò significa che solo pochi eletti iscritti al programma beta potranno sperimentare Nougat sui loro device.

Ricordiamo che il Mi Mix a differenza degli altri modelli prodotti da Xiaomi ha un design futuristico con un display da 6,4 pollici quasi del tutto privo di cornici. Come detto sopra purtroppo non sono state fornite tempistiche circa l’aggiornamento del terminale, anche se pensiamo ciò avvenga nel primo periodo del 2017.

Perciò non resta che attendere ulteriori sviluppi in modo da fornirvi informazioni più precise, perciò continuate a seguirci.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo