T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX FOLD va in vendita: oltre 50 milioni di ricavi in un minuto

Alle 10 di questa mattina, lo Xiaomi Mi MIX FOLD, il primo pieghevole del brand cinese, è ufficialmente andato in vendita in Cina su diverse piattaforme al prezzo di partenza di 9999 yuan, sui 1300 euro al cambio.

Xiaomi Mi MIX FOLD va in vendita: oltre 50 milioni di ricavi in un minuto

Secondo il primo rapporto di vendita appena annunciato da Xiaomi, il Mi MIX FOLD ha superato i 400 milioni di yuan (51 milioni di euro) di ricavi in un solo minuto. Facendo dei calcoli, anche fossero state vendute soltanto le versioni più premium da 12999 yuan (1600 euro), Xiaomi avrebbe venduto ben 30 mila unità di Mi MIX FOLD durante il primo minuto di vendita.

Questo risultato è davvero eccezionale, soprattutto tra i device della categoria foldable e dovrebbe confermare che Xiaomi ha portato un’offerta veramente interessante.

Inoltre, sebbene sia il foldable più economico sul mercato, il Mi MIX Fold è anche uno dei più premium sul mercato da diversi punti di vista.

Xiaomi Mi MIX Fold

Il primo riguarda la durabilità, secondo fonti ufficiali lo smartphone ha infatti superato 200.000 test di affidabilità di flessione e si è raggiunto un massimo di 1 milione di piegature.

Allo stesso tempo, lo Xiaomi Mi MIX FOLD ha anche il migliore hardware sul mercato. Partendo dal performante Qualcomm Snapdragon 888, accoppiato a RAM di tipo LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1. Mentre lo schermo pieghevole ha risoluzione 2K e supporta gli standard HDR10+ e Dolby Vision per un’esperienza visiva senza compromessi.

Xiaomi Mi MIX FOLD

Il Mi MIX FOLD ha poi il chip ISP C1 sviluppato da Xiaomi che può realizzare un’elaborazione parallela di segnali ad alta e bassa frequenza per un’efficienza di elaborazione migliorata del 100%.

Infine, lo smartphone di Xiaomi è il primo al mondo con la tecnologia a lenti liquide. Il fluido è avvolto in una pellicola per sostituire le lenti ottiche tradizionali, apportando cambiamenti nella lunghezza focale e nella messa a fuoco simili a quelli dell’occhio umano. Quindi un singolo obiettivo può ottenere contemporaneamente sia le funzioni tele che macro.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo