T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX ALPHA e Xiaomi Watch COLOR, sono le super novità del brand cinese

In questi giorni stiamo assistendo ad una vera e propria ondata di indiscrezioni riguardanti l’azienda Xiaomi, tra cui quelle relative al futuro flagship Mi Mix 4, o meglio dire Mi Mix ALPHA. Infatti a quanto pare sarà questo il nome del futuro smartphone che potrebbe sbalordire a livello di scheda tecnica e di design. Proprio ieri vi abbiamo mostrato una presunta foto che ritrae il device in tutto il suo splendore ma tornando al nome, l’azienda di Lei Jun ha registrato il marchio Mi Mix ALHA alla fine del mese di agosto, dando vita ad una nuova serie che in futuro continuerà ad utilizzare le lettere dell’alfabeto greco.

mi mix 4

Ma le novità non si fermano qui, perchè la compagnia cinese ha registrato anche un nuovo marchio, ossia lo Xiaomi Watch COLOR, che come suggerisce il nome dovrebbe riferirsi al primo wearable del brand sviluppato in totale indipendenza, probabilmente senza il supporto di AmazFit.

Xiaomi Mi MIX ALPHA e Xiaomi Watch COLOR, sono le super novità del brand cinese

La presentazione di Xiaomi Mi Mix ALPHA è prevista per il 24 settembre e l’evento si preannuncia particolarmente ricco di contenuti, in quanto dovrebbero vedere luce anche il Mi 9 Pro 5G, la nuova MIUI 11 ed appunto anche Xiaomi Watch COLOR. Tra le caratteristiche del nuovo Mi Mix ALPHA troviamo un display 2K con frequenza di refresh a 90 Hz oltre che ad una fotocamera da 108 Megapixel.

mi mix alpha

In merito il nuovo Xiaomi Watch COLOR al momento non abbiamo grosse informazioni a riguardo ma i rumors più accreditati prevedono un modello simile al recente AmazFit GTS ma con sistema operativo derivato da Android Wear personalizzato su alcune funzioni da Xiaomi stessa. Previsti modulo NFC, GPS e connettività 4G LTE. Insomma un dispositivo che potrebbe dare del filo da torcere al recentissimo Apple Watch di quinta generazione che a quanto pare sembra essersi rivoluzionato solo per l’introduzione dell’AOD.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Mix 4: prima foto dal vivo mostra un design davvero WOW

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo