T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 4: Il successo è assicurato con Yang Zhe al comando

Il 2 giugno Xiaomi ha annunciato ufficialmente la nomina di Yang Zhe a Vice Presidente del Gruppo Xiaomi e Chief Marketing Officer (CMO) per la Cina. Yang Zhe è quindi il responsabile delle strategie di marketing e della solidificazione del marchio nel paese asiatico.

Xiaomi Mi MIX 4: Il successo è assicurato con Yang Zhe al comando

Xiaomi Mi MIX 4 杨柘

Lei Jun e Yang Zhe

Ma cosa farà esattamente Yang Zhe dopo essere approdato in Xiaomi? Beh, oggi una fonte affidabile dalla Cina ha dichiarato che il primo smartphone di punta sul quale Yang Zhe inizierà a lavorare sarà l’attesissimo Xiaomi Mi MIX 4. Lo smartphone che dovrebbe poi andare faccia a faccia contro l’equivalente top di gamma di casa Huawei, ovvero la recente serie Huawei P40.

Come ben sappiamo, la serie Mi MIX ha sempre avuto come scopo quello di portare un design all’avanguardia con uno schermo che la fa da padrone. L’ “ultimo” vero dispositivo di questa serie è lo Xiaomi Mi MIX 3, rilasciato quasi 20 mesi fa, quindi circa un secolo fa in “anni tecnologici cinesi”. Specifichiamo di aver messo “ultimo” tra virgolette perché in realtà l’ultimo dispositivo Mi MIX è il Mi MIX Alpha, ma lo smartphone è purtroppo rimasto soltanto un concept phone, non andando mai in vendita.

Xiaomi Mi MIX 4 杨柘

In ogni caso, l’arrivo di Yang Zhe e la conferma che ci sia lui al lavoro sul lancio dello Xiaomi Mi MIX 4 è un’ottima notizia per il fan del brand e quelli della serie MIX in particolare. Il dirigente Xiaomi è infatti famosissimo in Cina e rinomato per aver coniato termini come “Waterfall Display” quando alla direzione di Huawei. Inoltre, lui è uno di quelli che ha contribuito a rendere le serie P e Mate di Huawei tra le più premium e richieste sul mercato. In altre parole, Yang Zhe è considerato un genio del marketing nel paese asiatico.

Tornando allo Xiaomi Mi MIX 4, lo smartphone dovrebbe adottare uno schermo curvo con foro in alto e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Potrebbero esserci due versioni, una standard e una versione Pro, il tutto accompagnato da una ricarica rapida wireless a 40W. Adesso non ci resta che attendere per ulteriori dettagli!

Mi Note 10 Lite Smartphone 6GB 128GB Qualcomm® Snapdragon™ 730G processor AI Quad telecamera 6.47″ 3D curved AMOLED Display 5260 mAh typ NFC Nero [Versione globale]
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (7/15gg, No dogana)✈
155,00€
BGD11N10L
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo