T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 4: E’ questa la prima foto scattata dal dispositivo?

Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia della possibile presenza di un sensore di altissimo livello sul prossimo Xiaomi Mi MIX 4. In particolare, il product director di Xiaomi, Wang Teng, aveva fatto capire che il dispositivo della serie di smartphone più innovativi prodotti dal colosso cinese avrà una fotocamera principale migliore rispetto al sensore Samsung GW1.

Bene, oggi arriva un ulteriore indizio che confermerebbe il fatto che lo Xiaomi Mi MIX 4 sia relativamente vicino alla presentazione ufficiale. Questo grazie ad una foto scattata da uno smartphone e condivisa dal general manager di Redmi e vicepresidente di Xiaomi Group, Lu Weibing.

Xiaomi Mi MIX 4: E’ questa la prima foto scattata dal dispositivo?

XIaomi Mi MIX 4 watermark

Come possiamo vedere nell’immagine sopra infatti, oltre al team di Xiaomi che comprende Weibing, notiamo anche la presenza di un watermark (filigrana) nella parte in basso a sinistra. Come probabilmente saprete, lì è dove normalmente compare il nome dello smartphone che ha scattato la foto (se si attiva l’opzione).

XIaomi Mi MIX 4 watermark

In questo caso però, il watermark è stato cancellato e vediamo soltanto la scritta “SHOT ON M..”. Questo molto probabilmente perché Xiaomi non è ancora pronta al rilascio del Mi MIX 4, anche se un prototipo perfettamente funzionante è già in circolazione a scattare foto.

Detto questo, nonostante quella del Mi MIX 4 sia l’ipotesi più in voga e quasi certamente quella più corretta, questo rimane soltanto un rumor senza nessuna conferma ufficiale. Consigliamo quindi di prendere questa indiscrezione con le pinze.

Xiaomi Mi MIX 4 concept render

Ricordiamo in ogni caso che a detta del cofondatore e CEO di Xiaomi, Lei Jun, lo Xiaomi Mi MIX 4 sarà uno smartphone rivoluzionario che porterà almeno una di tre tecnologia più che innovative. Parliamo in particolare di un area del sensore di impronte digitali più grande, così da poter sbloccare il dispositivo molto più facilmente; potremmo vedere la tecnologia “Super Charge Turbo”, ovvero quella che permette di ricaricare lo smartphone alla potenza di ben 100W (batteria da 4000mAh ricaricata in 17 minuti); terminando con la tecnologia che permetterà di avere la fotocamera frontale sotto al display, per  un design veramente full screen senza notch, fori o meccanismi a pop-up.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
France LO DICO
4 anni fa

L’ASPETTO CON IMPAZIENZA,, MA QUANDO SARA MESSO IN VENDITA ?? USCIRA IN EUROPA ??

XiaomiToday.it
Logo