T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 4: il brand rompe finalmente il silenzio, ecco i piani

Nella giornata di ieri il brand ha iniziato ad anticipare quello che sarebbe successo oggi. Alle ore 19.00 (ora cinese) della giornata odierna si è tenuto un importante incontro virtuale tra il CEO Lei Jun e tutti i Mi Fans. Il primo, consapevole delle richieste degli utenti, aveva già in mente di parlare di Xiaomi Mi MIX 4 e proprio in questa occasione ha deciso di svelare quali sono i piani dell’azienda a tal proposito. Una notizia che ha poco di nuovo in realtà, ma che dobbiamo dare: lo smartphone si farà quest’anno. E no, non sarà il prototipo che abbiamo visto pochi giorni fa.

Xiaomi Mi MIX 4 uscirà quest’anno e con lui arriverà anche Xiaomi Mi Pad 5: queste sono le due notizie bomba della Q&A di oggi

In occasione dell’incontro tra l’azienda e i Mi Fans, stamattina il presidente e fondatore di Xiaomi Lei Jun ha deciso di rispondere a delle importanti domande. La più importante però è quella che riguarda Xiaomi Mi MIX 4, ovvero il prossimo dispositivo top di gamma della serie MIX votato al design. Come avrete senz’altro capito, la risposta è una sola: sì, uscirà quest’anno. Ma come sarà fatto? Il presidente si è espresso anche in questo senso garantendo che il design non sarà come il prototipo con bordi curvi svelato qualche giorno fa.

xiaomi quad curved display

Il prototipo è solo una versione sperimentale di un possibile dispositivo mobile futuro. Tuttavia, quel design non sarà caratteristico del prossimo MIX. Questo perché nonostante il costo effettivo del dispositivo sarà alto, i bordi curvi di quel tipo andrebbero ad alzare il prezzo in maniera eccessiva. Di conseguenza possiamo continuare a sognare le sue caratteristiche.

C’è però anche un’altra cosa che il brand ha deciso di svelare. Sebbene si vociferasse già da qualche tempo, è arrivata la conferma ufficiale che Xiaomi Mi Pad 5 arriverà nel 2021. Pochi minuti fa, a tal proposito, abbiamo visto una novità assoluta che arriverà sul tablet proprietario.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo