T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 4 Three-Body Limited Edition ufficiale: ispirato da “Il problema dei tre corpi”

Ad inizio settimana Xiaomi ha annunciato il nuovo Mi MIX 4, il primo smartphone del brand con la fotocamera frontale nascosta sotto il display. Bene, oggi il marchio cinese ha annunciato lo Xiaomi Mi MIX 4 Three-Body Limited Edition. Una edizione limitata a 500 unità in “tutto il mondo”.

Xiaomi Mi MIX 4 Three-Body Limited Edition ufficiale: ispirato da “Il problema dei tre corpi”

Secondo i dati ufficiali, Xiaomi ha collaborato con l’IP di Sansei per lanciare una confezione regalo limitata del Mi MIX 4, la quale contiene un set di aromaterapia a sospensione Sansei. Poiché viene utilizzata una lotteria per la vendita, i vincitori possono anche ottenere un set del romanzo fantascientifico “Il problema dei tre corpi” autografato da Liu Cixin (l’autore).

L’evento va dal 12 agosto alle 12:00 al 19 agosto alle 20:00 e verranno poi annunciati i risultati. Al momento la pagina della lotteria mostra che la confezione regalo limitata della trisomia Mi MIX 4 ha un prezzo di 6.299 yuan.

Quindi, ricapitolando, insieme allo Xiaomi Mi MIX 4, il fortunato acquirente cinese riceverà anche un gadget per aromaterapia a sospensione prodotto da Sansei e una copia del libro “Il problema dei tre corpi” autografato da Liu Cixin.

Per quanto riguarda lo smartphone, questo rimane invariato rispetto a quanto visto un paio di giorni fa. ricordiamo che lo Xiaomi Mi MIX 4 ha fatto debuttare per la prima volta il processore Snapdragon 888+ con una frequenza del super core X1 che è stata aumentata a 3.0GHz e le prestazioni AI sono state aumentate del 23%. Allo stesso tempo, viene aggiunta una nuova modalità di bilanciamento. In questa modalità, Xiaomi Mi MIX 4 limiterà il consumo di energia e controllerà la generazione di calore.

In termini di display, il Mi MIX 4 ha aperto la strada alla “disposizione micro-diamante”, che riduce l’area dei sub-pixel e riduce l’occlusione della luce mantenendo il numero di pixel e il rapporto RGB.

Risolve perfettamente i problemi del “mosaico” nell’area della fotocamera con un aumento della densità dei pixel e della precisione del display, in modo che la risoluzione possa raggiungere 400PPI.

Oltre alla tecnologia della fotocamera sotto lo schermo, il Mi MIX 4 presenta anche un corpo in ceramica ultra leggera, che porta una sensazione calda e luminosa.

Infine, troviamo una batteria integrata da 4500 mAh che supporta la ricarica cablata da 120 W e wireless da 50 W.

In offerta su Amazon

307,14€
disponibile
33 usato a partire da 307,14€
al 24 Aprile 2024 23:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 23:30
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Voglio vedere come correggono il sensore di prossimità… Impossibile da correggere…

XiaomiToday.it
Logo