T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 4 adotterà una ricarica cablata da 120W e wireless da 70W

Nel marzo di quest’anno, Xiaomi ha tenuto una conferenza stampa senza precedenti nella quale ha lanciato una serie di prodotti di punta. Tra questi, la serie Mi MIX è finalmente tornata e si è presentata in una nuova versione foldable.

Xiaomi Mi MIX 4 adotterà una ricarica cablata da 120W e wireless da 70W

MI MIX 4 Xiaomi Mi MIX 4

Tuttavia, molti utenti non sono soddisfatti del lancio del Mi MIX Fold con schermo pieghevole e non vedono l’ora che venga presentato uno Xiaomi Mi MIX 4 dal design più tradizionale. Come già sappiamo, nelle settimane precedenti ci sono state molte segnalazioni secondo cui Xiaomi rilascerà il prossimo Mi MIX 4 entro la fine dell’anno.

Bene, questo pomeriggio, il noto blogger cinese Digital Chat Station ha rivelato che nella seconda metà dell’anno ci sarà un nuovo prodotto di punta dotato di ricarica rapida cablata da 120 W e con ricarica rapida wireless da 70 W, quindi una potenza di ricarica complessiva di 200W (se si includono i 10W della ricarica inversa). È stato riferito che questo dispositivo sarà quello menzionato in precedenza e attesissimo dai fan, ovvero lo Xiaomi Mi MIX 4.

Xiaomi Mi MIX 4

Vale la pena ricordare che, oltre alla migliore tecnologia di ricarica rapida, lo Xiaomi Mi MIX 4 continuerà la mission della serie MIX, innoverà ulteriormente il design dello schermo dello smartphone attraverso l’utilizzo della tecnologia della fotocamera sotto lo schermo per ottenere un vero effetto “full screen”.

Allo stesso tempo, si prevede anche l’adozione di un design con quattro bordi dallo spessore identico per un look estremamente simmetrico e piacevole. Tutto ciò dovrebbe farci dimenticare che lo schermo sarà in realtà di risoluzione inferiore rispetto a quello dello Xiaomi Mi 11 Ultra, parliamo infatti di un display Full HD+ invece che 2K+.

Xiaomi Mi 10 Ultra 50W Wireless Charging Xiaomi wireless 80W

In ogni caso, secondo fonti cinesi, Xiaomi è già pronta alla produzione di massa della tecnologia della fotocamera sotto lo schermo di terza generazione. Questa adotta una nuova disposizione dei pixel sviluppata in casa e un circuito di azionamento dei pixel ridisegnato che può rendere la trasmissione della luce ulteriormente migliorata.

Infine, Xiaomi ha anche sviluppato appositamente una serie di algoritmi esclusivi di ottimizzazione della fotocamera dato il percorso della luce più complesso rispetto ad una fotocamera normale. Così da ottenere ottimi risultanti anche se situata sotto al display.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo