T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 4: prima foto dal vivo mostra un design davvero WOW

Cominciano a fioccare in rete gustose anticipazioni su quello che sarà il futuro flagship di casa Xiaomi, ossia il Mi Mix 4. Su di lui si è tanto speculato in termini di rumors, a partire dal fatto che in molti vedevano in Mi Mix 4 il primo foldable dell’azienda cinese, ma probabilmente la tecnologia ancora è acerba e forse poco alla portata delle tasche degli utenti che da sempre hanno scelto la compagnia di Lei Jun per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ma seppur la soluzione pieghevole potrebbe tardare a venire, Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe ad ogni modo incantare la massa con un design da mozzare il fiato. In rete è appasa un’immagine che se dovesse rivelarsi genuina, potrebbe creare ben poco scompiglio nel mondo smartphone. Mi Mix 4 infatti viene mostrato con un design super interessante, completamente borderless su tre lati e dimensioni esagerate.

mi mix 4

Xiaomi Mi Mix 4: prima foto dal vivo mostra un design davvero WOW

La domanda se è veramente lui sorge spontanea, ma ad ogni modo possiamo cominciare ad ammirare un dispositivo con cornici ultra ridotte (almento a giudicare i 3 lati visibili e non coperti dalla mano dell’utente), ma soprattutto balza all’occhio l’assenza della fotocamera selfie, la quale potrebbe essere stata posizionata con una soluzione a pop up in stile Mi 9T / Mi 9T Pro oppure addirittura integrata al di sotto del display, soluzione vista sui dispositivi dell’azienda concorrente Oppo.

mi mix 4

Sempre a livello di design troviamo un ritorno alle linee squadrate che tanto ci erano piaciute sulla prima generazione del concept phone Mi Mix, mentre sembra che i rumors che suggerivano uno schermo curvo in stile OnePlus 7 Pro sono del tutto errati. Infatti lo schermo di Mi Mix 4 in foto adotta forme decisamente più comode e tradizionali. Ripetiamo che la genuinità dell’immagine è ancora da dimostrare ma al momento l’azienda non ha dato smentite in tal senso.

LEGGI ANCHE: Redmi Note 8 Pro scalda come una stufetta…mentre Redmi Note 8 si appresta al debutto in versione Global

Nell’immagine al centro dell’articolo vediamo infine una pellicola protettiva per il futuro Mi Mix 4 che conferma il design sbalorditivo del flagship cinese e mostra anche che il mento dello smartphone è davvero ridotto, al netto di una fotocamera selfie che sicuramente non è visibile in prima battuta. Una cosa è certa: nei prossimi giorni aspettiamoci un’ondata di indiscrezioni riguardanti proprio lo Xiaomi Mi Mix 4, che potrebbe venir presentato il 24 settembre in occasione del lancio di MIUI 11.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe arrivare con schermo curvo a 90 Hz

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Burro Cardillo
Burro Cardillo
4 anni fa

“mentre sembra che i rumors che suggerivano uno schermo curvo in stile OnePlus 7 Pro sono del tutto errati”
Veramente la foto della pellicola protettiva ha gli angoli molto stondati rispetto a quella del telefono.
L’unica cosa che appare chiara è che le due foto si riferiscono a device diversi fra loro

XiaomiToday.it
Logo