T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe arrivare con schermo curvo a 90 Hz

In questi giorni abbiamo assistito a notevoli leak riguardanti i dispositivi che l’azienda Xiaomi si appresta a presentare. Abbiamo assistito ad un anticipo sulla nuova ricarica wireless ad esempio oppure sulla nuova connettività 5G, ma Xiaomi ancora non sembra sbilanciarsi sul futuro Mi Mix 4. Gli anticipi sulle future funzionalità della ricarica wireless Qi in un certo senso sono una strategia di marketing, considerando che oggi verrà presentato ul nuovo iPhone, il quale dovrebbe essere dotato di una ricarica wireless inversa, pertanto Xiaomi si è portata avanti rispetto il produttore americano.

Ma torniamo a parlare di Mi Mix 4, poichè il futuro flagship torna protagonista di un nuovo rumors. Il nuovo smartphone cinese, secondo un’immagine appasa online, dovrebbe arrivare con uno schermo curvato, in stile Samsung Note.

mi mix 4

L’immagine che vedete qui in alto corrisponde ad un teaser ufficiale della compagnia di Lei Jun, il quale riporta la dicitura COMING SOON. L’immagine mostra chiaramente uno smartphone coperto da una sorta di velo che ne lascia intravedere le forme o meglio dire le curve che sembrano confermare la tendenza dei rumors che prevedono appunto uno schermo curvato sul futuro Mi Mix 4. Un’esperimento che Xiaomi effettuo già tempo fa con il Note 2, ma purtroppo poco riuscito.

Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe arrivare con schermo curvo a 90 Hz

Naturalmente quest’immagine non rappresenta alcuna conferma riguardante Mi Mix 4 e soprattutto va verificata anche la fonte della notizia. Ma è davvero interessante pensare ad un concept di Mi Mix 4 diverso quanto la concorrenza ci ha già fatto vedere e l’idea di un display curvo a me non dispiace, ammesso che possa essere sfruttato a dovere proprio come la serie Note di Samsung. Se poi aggiungiamo che le ultime indiscrezioni prevedono uno schermo con frequenza a 90 Hz allora la situazione si fa ancor più interessante.

mi mix 4

L’idea che Mi Mix 4 possa arrivare con uno schermo curvo non sarebbe poi così innaturale poiché la maggior parte dei produttori sta includendo nei suoi terminali di fascia alta questo tipo di pannelli, inoltre Xiaomi collabora insieme a Samsung, che potrebbe fornire gli schermi curvi a Xiaomi.

Speriamo che queste voci si rivelino autentiche ed in caso non mancheremo di aggiornarvi sulla questione. Quindi se non vuoi perdere le ultime news riguardanti Xiaomi Mi Mix 4 rimani connesso con noi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
4 anni fa

Nooooooooo, lo schermo curvo nooooooo!!!

Fabry C.
Fabry C.
4 anni fa

Spero proprio che non mettano un display curvo.Sul ONEPLUS da un sacco di problemi.

XiaomiToday.it
Logo