T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 4 con doppia fotocamera sotto lo schermo, è lui?

Di Xiaomi Mi MIX 4 ne parliamo da diversi mesi ormai ed un po’ ci siamo già stancati delle continue indiscrezioni rivelatesi poi false, ma quest’ultimo leak fresco dalla Cina sembra non solo confermarne l’esistenza, ma ci consente di vedere da vicino una delle feature più innovative degli ultimi tempi. Se siete curiosi come noi, continuate a leggere per scoprirne di più!

Xiaomi Mi MIX 4 con doppia fotocamera sotto lo schermo, è lui?

Xiaomi Mi MIX 4 con doppia fotocamera sotto lo schermo, è lui?

Andiamo quindi ad analizzare l’immagine appena trapelata online che come molti di voi avranno già intuito ritrae il tanto atteso Mi MIX 4 in tutta la sua bellezza. Lo smartphone sembra infatti adottare un design totalmente Full Screen, ovvero con lo schermo che ricopre la maggior parte della parte frontale, con le due fotocamere nascoste sotto al display.

Si, avete letto bene! Lo Xiaomi Mi MIX 4 equipaggerà, a meno di smentite, due sensori quasi invisibili e posizionati sotto allo schermo. Questo design ci permetterà di scattare selfie su di uno schermo Full Screen senza dover azionare un meccanismo a scorrimento stile Xiaomi Mi 9T / 9T Pro, che in molti non apprezzano.

Xiaomi Mi MIX 4

Ovviamente, nonostante Xiaomi abbia provato a nascondere le fotocamere quanto più possibile, riusciamo comunque ad intravederle con sotto allo sfondo del display. Detto questo, con una barra scura in alto queste potrebbero divenire invisibili quasi al 100%.

Anche se a parer nostro questo leak è molto credibile e somiglia molto al brevetto presentato da Xiaomi qualche settimana fa e che potete vedere in questo post, ricordiamo comunque che si tratta di qualcosa di non ufficiale e che quindi va preso con le pinze.

Xiaomi brevetta uno smartphone con doppia fotocamera nascosta

Design a parte, il Mi MIX 4 equipaggerà il migliore hardware in circolazione, quindi processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus, schermo AMOLED, un minimo di 8GB di RAM ed almeno 128GB di memoria interna di tipo UFS 3.0.

Adesso diteci la vostra, cosa ne pensate di questo leak? Sarà questo il design finale? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo