T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun risponde ai fan, lo Xiaomi Mi MIX 4 sarà rivoluzionario

Nonostante lo Xiaomi Mi MIX 3 sia stato presentato “soltanto” otto mesi fa e mancano quindi circa quattro mesi (teoricamente) alla presentazione del suo successore, i fan del produttore di smartphone cinese non sembrano voler attendere così tanto.

E così, mentre il direttore generale e fondatore di Xiaomi, Lei Jun, è al lavoro per pubblicizzare la prossima serie di smartphone CC, condividendo vari teaser dello Xiaomi CC9, i suoi follower non fanno altro che chiedere dello Xiaomi Mi MIX 4.

Lei Jun risponde ai fan, lo Xiaomi Mi MIX 4 sarà rivoluzionario

Xiaomi Mi MIX 4

Bene, oggi è finalmente arrivata la risposta ufficiale di Lei Jun all’ennesima richiesta dei fan. Il fondatore di Xiaomi ha infatti rivelato che “Siamo al lavoro sul Mi MIX 4, vale la pena attendere!” aggiungendo poi “Fidati di noi!”. Quindi, anche se non ha rivelato una possibile data di presentazione o dati a riguardo, questa risposta ci fa credere che lo smartphone non sia poi così lontano e che a bordo troveremo almeno una delle tre tecnologie ultra-innovative anticipate da Xiaomi.

Concept di Xiaomi Mi MIX 4

Di che tecnologie parliamo? La prima ha a che fare con il sensore di impronte digitale sotto lo schermo. Xiaomi ha infatti intenzione di ingrandire l’area di riconoscimento così da poter sbloccare il dispositivo molto più facilmente. La seconda è invece la tecnologia “Super Charge Turbo”, ovvero quella che permette di ricaricare lo smartphone alla potenza di ben 100W, Xiaomi aveva rivelato che questa ricarica ultra-rapida è in grado di ricaricare completamente un dispositivo con batteria da 4000mAh in soltanto 17 minuti. Infine, l’ultima tecnologia di prossima generazione sarà quella che permetterà di nascondere una fotocamera sotto al display, avremo quindi un design veramente full screen senza notch, fori o meccanismi a pop-up.

Xiaomi Mi MIX 4 concept render

Concept di Xiaomi Mi MIX 4

Quindi, il prossimo Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe equipaggiare una o più delle tecnologie appena menzionate, il che lo renderebbe uno dei dispositivi più innovativi sul mercato. Ovviamente il resto dell’hardware comprenderà il migliore processore mobile attualmente sul mercato, ovvero il Qualcomm Snapdragon 855, 8GB o più di RAM e almeno 128GB di memoria interna.

Non dimentichiamoci inoltre, che lo Xiaomi Mi MIX 3 5G è stato il primo smartphone con connettività 5G di prossima generazione ad essere immesso sul mercato. Lei Jun aveva detto precedentemente di voler sfruttare questa tecnologia per sorpassare la concorrenza e dominare la Cina entro i tre anni a seguire.

Xiaomi Mi MIX 3 5G 1gbps battery

Xiaomi Mi MIX 3 5G

Adesso diteci la vostra. Chi di voi è veramente in attesa dello Xiaomi Mi MIX 4? Non acquisterete nessun dispositivo fino alla sua presentazione? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
France LO DICO
4 anni fa

io lo aspetto con impazienza, ma c’é anche lo mi 10 ,, quale sara il piu inetressante ??? vedremo

XiaomiToday.it
Logo