T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe arrivare a fine ottobre con fotocamera da 108MP

Come succede spesso dopo la presentazione di un nuovo dispositivo davvero innovativo, in questo caso lo Xiaomi Mi MIX Alpha, gli utenti si dividono principalmente in due schieramenti. C’è infatti chi adora il dispositivo per il design anche se lo preferirebbe molto più economico e chi invece lo trova uno smartphone poco pratico e non lo acquisterebbe neanche se costasse quanto il tipico flagship del 2019.

Bene, a mettere d’accordo tutti dovrebbe invece arrivare un altro dispositivo che si avrà come punto di forza un look innovativo e quindi degno di far parte della serie MIX, che anche un design più pratico (e meno concept) in linea con gli altri smartphone attualmente sul mercato. Come avrete già capito, stiamo chiaramente del futuro Xiaomi Mi MIX 4.

Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe arrivare a fine ottobre con fotocamera da 108MP

Xiaomi Mi MIX Alpha

Xiaomi Mi MIX Alpha

Il prossimo flagship di Xiaomi sembra infatti sempre più vicino secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Cina. Nello specifico si parla di una possibile presentazione verso fine ottobre, quindi seguirebbe lo Xiaomi Mi MIX 3 a quasi un anno esatto dal rilascio dello stesso (fu presentato il 25 ottobre). Inoltre, a rendere i rumors ancora più attendibili arriva poi l’immagine di copertina con un dispositivo mai visto prima che mette in mostra la nuova MIUI 11, che si tratti proprio del Mi MIX 4?

Dal punto di vista hardware, lo Xiaomi Mi MIX 4 dovrebbe adottare la nuova fotocamera Samsung ISOCELL Bright HMX da ben 108MP, ovvero la stessa che troviamo sullo Xiaomi Mi MIX Alpha, con una grandezza di 1/1,33 pollici e la tecnologia pixel-merging Tetracell che unisce quattro pixel in uno per scattare foto da 27MP in condizioni di poca luminosità (e risparmiare spazio).

Ovviamente anche le altre specifiche a bordo del MIX 4 saranno da flagship, troveremo quindi un processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus, almeno 8GB di RAM e 128GB di memoria interna (di tipo UFS 3.0). Il corpo dello smartphone dovrebbe essere ricoperto interamente in ceramica, mentre per riuscire ad ottenere un design “Full Screen” dovrebbe tornare il meccanismo a scorrimento come su Mi MIX 3.

Xiaomi Mi MIX 4 hercules

Xiaomi Mi MIX 3

Cosa ne pensate di quest’ultimo dettaglio? Vi piace lo slider del MIX 3 o preferite fotocamera a pop-up e in alternativa il foro sullo schermo? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

Redmi 20000mAh 18W QC3.0 Fast Charging Version
🇨🇳Spedizione Standard Register✈
16€ 39€
BG12Redmi20000
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo