T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 4: appaiono in rete le specifiche tecniche… troppo belle per essere vere?

Diciamo la verità, siamo tutti amanti del brand Xiaomi e dei sub brand ad essa legati, quali BlackShark, POCOPHONE e la neonata Redmi che ultimamente sta riempiendo ogni angolo di questo blog con una serie di rumors, leak e conferme sul futuro flagship Redmi K20 Pro, ma il sentirlo solo nominare quasi quasi mi infastidisce perchè non se ne può più. Eh eh, scherzi a parte, è arrivato però il momento di dedicarci a qualcosa di ancor più TOP, ossia il prossimo Xiaomi Mi Mix 4.

Su di lui se ne sono sentite di ogni sorta, ipotizzando anche che fosse proprio lui il dispositivo pieghevole che la stessa Xiaomi ci ha mostrato in un video di presentazione ma un leak di queste ore sembra invece indirizzare il tutto verso altro, insomma uno stile più tradizionale. Ciò non toglie che Xiaomi Mi Mix 4 sarà STUPENDO. Infatti sta circolando in rete la foto della presunta sche da tecnica del flagship cinese che verrà, ma purtroppo il design dello smartphone è stato intenzionalmente sfocato.

Xiaomi Mi MIX 4: appaiono in rete le specifiche tecniche… troppo belle per essere vere?

mi mix 4

Come potete vedere dall’immagine qui in alto, Xiaomi Mi Mix 4 sarà equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 855, memoria UFS 3.1 super rapida con una capienza fino ad 1 TB e addirittura 16 GB di RAM. Non mancherà un display AMOLED con risoluzione in 2K e frequenza d’aggiornamento a 120 Hz, il tutto alimentato da una capiente batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica veloce da 100 W.

Come da tradizione il corpo sarà realizzato in ceramica ma questa volta con certificazione IP68. E se tutto ciò non bastasse il comparto fotografico si spingerà ben oltre con un sensore principale da 64 megapixel con tecnologia Pixel Binning, che a detta di DxoMark fa ottenere al futuro Xiaomi Mi Mix 4 ben 115 punti. A giudicare lo sfocato sembra che il pannello della bestia tecnologica sarà full screen garantendo un modulo pop up camera selfie.

Naturalmente ancora nulla è ufficiale ma se tutto ciò fosse confermato direi che Xiaomi con il suo Mi Mix 4 quest’anno farà il c..o a tutti.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
France LO DICO
4 anni fa

IO L’ASPETTO CON IMPAZIENZA

Carlo Franzoni
Carlo Franzoni
4 anni fa

Ma del max4 ancora nulla? Siamo al 17 maggio… 🙁

Simone Rodriguez
Admin
4 anni fa
Reply to  Carlo Franzoni

Si effettivamente anche noi ci aspettavamo di vederlo prima ma anche i rumors si sono un pò acquietati.
Comunque ho idea che arriverà per forza prima dell’estate

France LO DICO
4 anni fa

Quando uscirà ?? e a che prezzo ???

XiaomiToday.it
Logo