T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo account Weibo rivela l’arrivo di Xiaomi MI Mix 4

Quelli che ci seguono da tempo sapranno che la maggior parte delle notizie che prendiamo arrivano direttamente dalla Cina, in particolare da Weibo. Possiamo classificare questo social come il Twitter cinese: molti utenti, con account ufficiali o meno, sono soliti creare contenuti su questa piattaforma per dare notizie ufficiali. Esistono poi anche degli account dedicati a determinati prodotti: XiaoAi, la serie Mi e la serie Mix ad esempio. Quest’ultima è stamattina sotto i riflettori visto che è stato aperto un nuovo account ufficiale che si chiama proprio Xiaomi MIX Weibo e sta a presagire l’arrivo imminente di Mi Mix 4.

Un nuovo account ufficiale su Weibo ci sta rivelando l’arrivo “imminente” di Xiaomi Mi Mix 4? Molto probabile

Se ricordate la storia di Xiaomi Mix Alpha, è andata proprio allo stesso modo. Tempo fa il brand ha deciso di aprire un canale ufficiale completamente dedicato a questo concept phone e da lì ha pubblicato le immagini e le notizie più importanti relative allo smartphone tutto display. Probabilmente comincerà a fare lo stesso, a breve, con il Mi Mix 4.

account weibo xiaomi mi mix 4
Così è come si presenta l’account su Weibo

Ovviamente quella dell’arrivo di Xiaomi Mi Mix 4 è solo una supposizione ma è accompagnata anche da commenti di presonaggi importanti nel panorama tech cinese. Infatti, numerosi bloggers e leakers del calibro di Ice Universe o Xiao Bai hanno condiviso queste immagini affermando che dopo la MIUI 12, l’arrivo di Xiaomi Mi Mix 4 è ciò che serve davvero a Xiaomi. Ricordiamo infatti che da poco il brand ha rilasciato per la Cina la prima closed beta della skin personalizzata. Qualora foste interessati è possibile averla in anteprima a patto che flashiate la ROM e mettiate la Xiaomi.eu.

Cosa sappiamo di Mi Mix 4?

Ufficialmente è ancora un fantasma. Nel corso dell’anno precedente ne sono state dette un’infinità a suo riguardo. Da parte di Slashleaks sono uscite delle immagini, purtroppo rivelatesi falsi clamorosi, che tentavano di dimostrare che il device avesse una fotocamera invisibile. Sono poi uscite delle presunte schede tecniche, addirittura di Mi Mix 4 Pro. Per non parlare del presunto punteggio su Geekbench. Non molto tempo fa inoltre, una lista (falsa anche questa) avrebbe nominato dispositivi come Mix 4S oltre che Xiaomi Zero e tanti altri terminali fantasiosi.

mi mix 4

Non esistono ancora evidenze ufficiali circa la sua esistenza ma da oggi possiamo presumere che il brand, o chi per lui, inizierà a lanciarci qualche indizio. Sappiamo per che, come per Mix Alpha, l’account Weibo è dedicato al top di gamma votato al design.

AGGIORNAMENTO

Era troppo bello per essere vero. Dopo poche ore dalla creazione dell’account arriva la smentita da parte di Zang Zhiyuan, vice direttore di Xiaomi Marketing. L’account non è altro che un account di backup e non risulta essere legato al prossimo flagship dell’azienda.

account weibo xiaomi mi mix 4

Xiaomi Mi MIX 3 Smartphone
191,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo