T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 4: Potrebbe essere il primo con ricarica a 100W

Come avevamo riportato qualche settimana fa a seguito di un teaser rilasciato dal colosso della telefonia mobile sul social cinese Weibo, lo Xiaomi Mi MIX 4 è stato confermato ed arriverà nei mesi successivi.

Detto questo, le notizie ufficiali riguardanti il prossimo flagship bezel-less di casa Xiaomi sono abbastanza scarse, quindi ogni singola indiscrezione è da prendere con le pinze. L’ultima delle quali è quella che andremo a vedere oggi, ovvero la presenza della ricarica più veloce mai vista fin’ora su uno smartphone.

Xiaomi Mi MIX 4: Potrebbe essere il primo con ricarica a 100W

Mi Mix 4: nuovo poster

Se seguite assiduamente il nostro blog, avrete già letto della nuova tecnologia creata da Xiaomi che permetterà ai futuri dispositivi del colosso cinese di poter essere ricaricati alla folle potenza di 100W. Nello specifico si tratta di un flusso di corrente a 18,1V 4,6A, per poi passare ad una potenza di 70W quando la batteria viene ricaricata oltre il 50% e 55W quando si va oltre l’80%.

Bene, questa tecnologia chiamata “Super Charge Turbo” viene adesso data in arrivo con il secondo flagship del 2019 del brand, lo Xiaomi Mi MIX 4. Ovviamente lo smartphone dovrà poi avere diversi chip che ne regolino la ricarica, come abbiamo visto con i dispositivi di Vivo che già equipaggiano la ricarica rapida a 44W, insieme ad altri componenti per mantenere lo smartphone relativamente “fresco” anche al massimo della potenza.

Xiaomi super charge turbo 100W

Per quanto riguarda il design e le altre specifiche, quello che ci aspettiamo è uno stile full screen come sul Mi MIX 3, ma questa volta accompagnato da un meccanismo diverso che faccia uscire la fotocamera, come ad esempio quello a pop-up sempre di Vivo. Questo sopratutto dato il poco successo del design attuale nel quale è tutta la parte posteriore a scorrere.

Invece tra le specifiche dovremmo trovare il processore da top di gamma del 2019, il Qualcomm Snapdragon 855, accompagnato da almeno 6GB o 8GB di RAM e un minimo di 128GB di memoria interna. Non dovrebbe mancare il modulo per la connessione 5G, in quanto è già presente sul Mi MIX 3, e la prossima iterazione del sistema operativo di casa Xiaomi, ovvero la MIUI 11. Inoltre speriamo in un bel display AMOLED con risoluzione Full HD+.

mi mix 2s

Quindi, in conclusione, tutti i rumor usciti fino ad oggi danno lo Xiaomi Mi MIX 4 con design ancora più full screen e ricarica super rapida a 100W.

Chi di voi è in attesa di questo capolavoro? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Xiaomi Mi MIX 3
166,01€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
France LO DICO
5 anni fa

A PIACEREBBE TANTO, MA BISOGNA VEDERE IL PREZZO,, COMUNQUE SONO MOLTO IMPAZIENTE DI VEDERLO

XiaomiToday.it
Logo